Uomini e donne – Puntata del 29/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 29/10/2014.

u1

Un nuova, sfolgorante esibizione di Tina Cebolla apre la puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, in onda quest’oggi: la consigliera sfoggia un’abbacinante parrucca bionda ed una coinvolgente canzone spagnola…

Teresa, al termine delle scorsa puntata, ha raggiunto Salvatore in camerino. Tuttavia, il chiarimento non c’è e tra i due volano stracci. In studio, il ragazzo ammette di non capire la reazione della tronista; Maria, quindi, chiama un rwm che mostra Teresa in lacrime, dopo l’accesa discussione con Salvatore… In esterna, Fabio disapprova il comportamento d’improvvisa rivolta di Salvatore e si dice dispiaciuto delle lacrime della tronista; arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa.

Salvatore, in studio, dapprima stuzzica la tronista, poi le porge un regalo, un cioccolatino: “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!“. Teresa, sorpresa, ammette di volerlo tenere per capire “fino a che punto arriva“… Anche con Vincenzo sono tenerezze, in riva al lago: al tramonto, Teresa esclama: “Vincenzo mio“. Tuttavia, in studio, Vincenzo si dice arrabbiato, poiché si aspettava che lei cacciasse Salvatore.

Jonàs è uscito con Rama Lila: sull’Isola Tiberina, seduti sotto un albero, lei apre per lui la ‘scatola del tesoro’: contiene un peluche regalatele dal papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi; arriva il tanto sospirato bacio… Stéphany, in esterna, mostra a Jonàs una foto di Rama, nella quale la ragazza solleva un po’ la gonna e lascia intravvedere l’intimo. In studio, però, un paio di corteggiatrici dicono di Stéphany che, in treno, la stessa screditava i tronisti, che a suo dire sono tutti ‘cessi’.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter