Vippate – D’Alessio a Barbato 15mila euro al mese; Emma parla dell’incontro con Belen; Canalis e Corvaglia in vacanza; Moric ritrova l’amore.

Vippate, il meglio del gossip:
Emma torna a parlare di Belen, D’Alessio corrisponderà all’ex moglie 15mila euro al mese, Moric crede di nuovo nell’amore, Canalis e Corvaglia insieme a Miami

Vippate201401-00071442000020

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

GIGI D’ALESSIO: 15MILA EURO AL MESE ALL’EX MOGLIE

Sono trascorsi ben otto anni e mezzo dall’addio. Solo ora, però è arrivata la sentenza ufficiale del divorzio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Secondo quanto si mormora il cantante dovrà dare all’ex moglie ben 15 mila euro al mese. Ma non basta: dovrà anche pagare le vacanze a lei e i loro tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Il tribunale avrebbe inoltre assegnato a Carmela una magnifica villa con vista su Posillipo in una delle zone più ambite di Napoli. Ora però Gigi può finalmente tirare un sospiro di sollievo e pensare alle nozze con Anna Tatangelo. Al settimanale “Visto” lui aveva detto: “Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha quattro anni, sarà il nostro paggetto. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa”.

NINA MORIC DI NUOVO IN LOVE

Nina Moric ritrova l’amore. E questa volta ha sangue partenopeo: si tratta di Luigi Favoloso. Si sono conosciuti tramite un’amica comune che vive in Australia a cena e si sono subito piaciuti. Da quel momento in poi è stato tutto velocemente fantastico. Ma meglio non correre troppo questa volta. Con lui sul social continua a raccontare il sentimento che li ha travolti. Il ragazzo su Twitter scrive: “Condividiano tutto ormai come questa nostra gioia strana che stranamente a noi ci fa stare bene… @ninamoricreal”. La showgirl e il 27enne tra baci e abbraccio sono sempre più appassionati e ‘in love’. La modella croata a “Domenica Live” ha dichiarato: “Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno… Ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo”.

EMMA VS BELEN: “BASTA GUERRE, NON MI APPARTENGONO”

Emma Marrone è sempre in carica, in continuo movimento: alla vigilia del suo terzo tour, ha in uscita un cd-dvd del concerto estivo a Verona e si gode il successo. A La Stampa si è raccontata: “Sono umile ma so anche quanto valgo. Sono una che ascolta e compra i dischi di tutti, per vedere come crescono. Se volessi fare l’arrivista sarebbe peggio per gli altri, ma non lo sono”. E proprio di recente ha fatto molto discutere l’abbraccio che ha scambiato con la donna che le portò via l’ex Stefano De Martino, ovvero Belen Rodriguez, proprio in tv davanti al pubblico quando è stata giudice popolare nella seconda puntata di “Tu sì que vales”. La cantante ha risposto così: “Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni”. Ritorna poi a parlare dell’esibizione all’Eurovision Song Contest dove non crede di aver fatto male: Penso di aver tenuto botta, sia nell’inglese sia nell’ambiente, e ho avuto rispetto da tutti i tecnici. Il vestito può piacere o no ma volevo provocare, mi piacciono le sbavature. Quello è un programma molto politico. Ho capito che per l’estero ho ancora tempo, mi debbo preparare, ho commesso errori di valutazione e stanchezza. Ho tanto da imparare. E’ facile fare i fighi in casa propria. Ma la gonna mai più, sto meglio con i pantaloni e ora vado tutti i giorni in palestra. E riguardo Maria De Filippi: “Mi ha insegnato tantissime cose, televisive ma pure di gestione di qualsiasi situazione. Una grande amica, mi fido di lei”.

CANALIS E CORVAGLIA, DUE AMICHE A MIAMI

Proseguono le vacanze di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Miami. Le due amiche in costume giocano sulla sabbia e poi fanno un giro in barca a ritmo di musica. C’è spazio anche per un po’ di sport e mentre Maddy si cimenta in posizioni yoga davvero difficili, Eli mette a prova il suo equilibrio su un surf in acqua. A distanza di sedici anni dal loro primo incontro sul bancone di Striscia la notizia, la Canalis e la Corvaglia sono più unite che mai. Si incontrano in Italia e non perdono occasione per darsi appuntamento anche in America e questa volta hanno scelto Miami. Sexy e super toniche, fasciate nei loro costumini, si insabbiano e si buttano in acqua come delle seducenti sirene, ballano, si abbronzano e prima che la giornata giunga al termine si ritagliano del tempo per pensare allo sport.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter