Uomini e donne – Puntata del 30/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 30/10/2014.

u3

Secondo appuntamento settimanale con corteggiatrici e tronisti. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Teresa, al termine delle scorsa puntata, ha raggiunto Salvatore in camerino. Tuttavia, il chiarimento non c’è e tra i due volano stracci. In studio, il ragazzo ammette di non capire la reazione della tronista; Maria, quindi, chiama un rwm che mostra Teresa in lacrime, dopo l’accesa discussione con Salvatore… In esterna, Fabio disapprova il comportamento d’improvvisa rivolta di Salvatore e si dice dispiaciuto delle lacrime della tronista; arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa.

Salvatore, in studio, dapprima stuzzica la tronista, poi le porge un regalo, un cioccolatino: “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!“. Teresa, sorpresa, ammette di volerlo tenere per capire “fino a che punto arriva“… Anche con Vincenzo sono tenerezze, in riva al lago: al tramonto, Teresa esclama: “Vincenzo mio“. Tuttavia, in studio, Vincenzo si dice arrabbiato, poiché si aspettava che lei cacciasse Salvatore.

Jonàs è uscito con Rama Lila: sull’Isola Tiberina, seduti sotto un albero, lei apre per lui la ‘scatola del tesoro’: contiene un peluche regalatele dal papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi; arriva il tanto sospirato bacio… Stéphany, in esterna, mostra a Jonàs una foto di Rama, nella quale la ragazza solleva un po’ la gonna e lascia intravvedere l’intimo. In studio, però, un paio di corteggiatrici dicono di Stéphany che, in treno, la stessa screditava i tronisti, che a suo dire sono tutti ‘cessi’.

Nella puntata di oggi… – Jonàs ha cenato con Cinzia: pochi sguardi e divampa la passione: un bacio rovente suggella la serata. Con Noemi si sprecano gli abbracci. Cinzia avverte il tronista che se non la porterà in esterna, se ne andrà; Jonas, che non ama le minacce, la congeda.

Dopo l’uscita di scena di Sharon, la scorsa puntata, Andrea l’ha raggiunta in camerino ed ha cercato di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire. Maria informa che Sharon è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte. All’inizio voleva andarsene, poi ha cambiato idea, poichè è ancora interessata a lui-

Nell’esterna con Valentina, un altro bacio appassionato fra i due. ma questa volta è Maria a scappare dallo studio. In studio, la reazione irata delle corteggiatrici non si fa attendere. Andrea ribatte con veemenza: è stanco dell’andazzo, vuole delle ragazze che abbiano dei contenuti. Daniela (pubblico) riprende Andrea, poichè, a suo dire, mette in soggezione le ragazze. Andrea riconosce di sentirsi freddo.

Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei rifiuta e Fabio si interroga sul comportamento della tronista.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter