“Markette”, gli ospiti del 1° novembre 2014: D’Alessio a “Ballando”; Venier torna a “Tu si que vales”; Cattelan e Cabello a “Tv Talk”; Bruganelli e Mengacci a “Verissimo; Cucciari e Elio da Fazio.

Gli ospiti del sabato in tv: Nuzzi e Daniele a “Tv Talk”, Milian da Costanzo e Vaime, Bracconeri e Caruso a “Verissimo”, Riotta e Guccini da Fazio, Weber dalla Clerici

d'alessio ballando con le stelleMarkette - Copia

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • BALLANDO CON LE STELLE – Rai1, ore 21:15

Gigi D’Alessio nel quinto appuntamento con Ballando con le stelle sarà il ballerino per una notte che si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio. Una esibizione che sarà sottoposta al giudizio della inflessibile giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. D’Alessio canterà inoltre due brani tratti dal suo ricco repertorio. Inoltre, il cast di Ballando con le stelle si arricchisce, questa settimana, di un new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Previste anche questa sera delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang–Simone Di Pasquale; Vincent Candela–R.elle e Joe Maska–Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara. A bordo campo oltre al commentatore Sandro Mayer la trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.

  • TU SI QUE VALES – Canale5, ore 21:10

Quinto appuntamento domani sera con Tu si que vales, il nuovo talent show di Canale5 con i vecchi giudici di Italia’s got talent Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e una novità: una giuria popolare capitanata da un ospite speciale diverso ogni serata. In questa puntata il quarto giudice è nuovamente Mara Venier. A condurre il programma la confermata Belen Rodriguez e la new entry Francesco Sole.

  • LA PROVA DEL CUOCO – Rai1, ore 12:00

Ana Laura Ribas e Ela Weber saranno ospiti della puntata e protagoniste della rubrica “gara in famiglia” dove daranno vita ad una vera e propria battaglia a suon di prelibatezze per aggiudicarsi la palma della migliore ai fornelli. Sarà come sempre il pubblico presente in studio a decretare il vincitore della gara nella quale i concorrenti potranno contare sul valido aiuto offerto dagli chef di turno: Natale Giunta e Luigi Gandola. La puntata prevede inoltre un altro capitolo dei “Racconti del bosco” che ha nell’agronomo Augusto Tocci il suo colto narratore. La sua attenzione si fermerà oggi sulla zucca saporito ortaggio di stagione che si presta a mille usi in cucina ma anche nella cosmesi e in medicina. Nell’anteprima del programma Marco Di Buono e Lorenzo Branchetti intervisteranno e faranno un provino in diretta ad Antonietta Martorana una casalinga proveniente da Napoli che dovrà elaborare un piatto secondo la sua personale interpretazione. E per finire tante golose ricette tutte da gustare e sperimentare proposte nelle loro rubriche da Anna Moroni, Natalia Cattelani, Tata Francesca, Cristian Milone, mentre il maestro pasticcere Salvatore De Riso proporrà un classico ispirato ai sapori autunnali: profiteroles alle castagne.

  • VERISSIMO – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan, nella settima puntata di questa stagione accoglie in studio Alba Parietti, Elena Barolo, Tomas Milian, Davide Mengacci, Fabrizio Bracconeri, Sonia Bruganelli e la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso Inoltre, direttamente da Il Segreto, torna Fernando Mesìa ovvero Carlos Serrano. Infine, Francesco Facchinetti ha voluto condividere la felicità di essere diventato padre, per la seconda volta, inviando un video in esclusiva a Verissimo in cui spiega che il bimbo si chiama Leone e pesa quattro chili.

  • TV TALK  Rai3, ore 14:55

Torna anche questo sabato Tv Talk, il programma di approfondimento di Rai Cultura che “smonta” il piccolo schermo e ne analizza i linguaggi. Alla conduzione, come sempre, Massimo Bernardini, affiancato quest’anno da Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli. In studio, per tutta la stagione, i commenti e le provocazioni di tre nuovi opinionisti d’eccezione, Stefano Balassone, Carlo Freccero e Riccardo Bocca, oltre alla storica presenza del professor Giorgio Simonelli e di Silvia Motta per l’analisi dei dati di ascolto. Ospiti della quinta puntata Gianluigi Nuzzi e Eleonora Daniele per parlare dei casi di cronaca nera e in particolare della morte di Elena Ceste. E poi Antonio Razzi, protagonista televisivo raccontato anche da Domenico Iannacone, ospite in studio. Per l’intrattenimento con Alessandro Cattelan e Victoria Cabello si analizzerà la nuova stagione di X Factor 8.

  • CHE FUORI TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

In questa puntata di Che Fuori Tempo Che Fa gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini in studio sono Flavio Caroli, Ficarra & Picone e, in collegamento, Gianni Riotta, Kasabian, Filippa Lagerback, Geppi Cucciari ed Elio, Francesco Guccini, Samantha Cristoforetti, Riccardo Sinigallia.

  • S’È FATTA NOTTE – Rai1, ore 00:40

Nuovo appuntamento con “S’è fatta notte”, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime che accoglie come ospite di questa puntata Tomas Milian, ai quali si racconterà con la sincerità e l’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter