Uomini e donne – Puntata del 31/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 31/10/2014.

u1

Marcello non molla l’osso: Tina sarà sua. La sta studiando, spiega, ed intende corteggiarla finchè la consiglierà non cederà al suo fascino di uomo consumato. Intanto, il Cavaliere conosce due nuove signore: Rosa D. ed Erminia; la prima rimprovera Marcello di essere un farfallone, quindi assicura di riuscire a competere con Tina; Erminia è pacata e benestante. Tuttavia, nessuna delle due signore conquista Marcello, che però si dice disposto ad uscire con Erminia.

Elga ha ricevuto da Luca un selfie (un autoscatto…). Nella foto, l’uomo mostra i pettorali ed Elga, che ammette di averne subito il fascino, ha accettato di uscire con lui. Luca usa tre aggettivi per definire la dama: intelligente, arguta e bellissima. Inoltre, il Cavaliere assicura di essere in cerca di una storia seria e non di un’avventura.

Antonio ha tentato di baciare Mariangela, ma lei si è allontanata; dopo la scorsa puntata, Mariangela gli ha mandato un sms in cui si dice arrabbiata con lui perché ha annullato il loro appuntamento; in puntata, i due discutono e si scoprono ‘incompatibili‘. Antonio, d’altronde, ha già chiesto di uscire con un’altra donna: Liat. Anche Graziano e Francesco R. vogliono conoscere la Dama. Lei ha chiesto il numero dei primi due, anche se su Graziano ha già cambiato idea. E’ andato benissimo, invece, il suo incontro con Francesco, che definisce ‘fantastico‘. Accetta di uscire con Antonio, prossimamente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter