Uomini e donne – Puntata del 3/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 3/11/2014.

u1

Secondo appuntamento con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Marcello non molla l’osso: Tina sarà sua. La sta studiando, spiega, ed intende corteggiarla finchè la consiglierà non cederà al suo fascino di uomo consumato. Intanto, il Cavaliere conosce due nuove signore: Rosa D. ed Erminia; la prima rimprovera Marcello di essere un farfallone, quindi assicura di riuscire a competere con Tina; Erminia è pacata e benestante. Tuttavia, nessuna delle due signore conquista Marcello, che però si dice disposto ad uscire con Erminia.

Elga ha ricevuto da Luca un selfie (un autoscatto…). Nella foto, l’uomo mostra i pettorali ed Elga, che ammette di averne subito il fascino, ha accettato di uscire con lui. Luca usa tre aggettivi per definire la dama: intelligente, arguta e bellissima. Inoltre, il Cavaliere assicura di essere in cerca di una storia seria e non di un’avventura.

Antonio ha tentato di baciare Mariangela,ma lei si è allontanata; dopo la scorsa puntata, Mariangela gli ha mandato un sms in cui si dice arrabbiata con lui perché ha annullato il loro appuntamento; in puntata, i due discutono e si scoprono ‘incompatibili‘. Antonio, d’altronde, ha già chiesto di uscire con un’altra donna: Liat. Anche Graziano e Francesco R. vogliono conoscere la Dama. Lei ha chiesto il numero dei primi due, anche se su Graziano ha già cambiato idea. E’ andato benissimo, invece, il suo incontro con Francesco, che definisce ‘fantastico‘. Accetta di uscire con Antonio, prossimamente. Antonino interviene in trasmissione per conoscere Alberina: ha apprezzato i suoi lavoretti e la sua cucina, si propone di corteggiarla…

Nella puntata di oggi… – Tra Guido e Fiorella, le cose si mettono male, poichè, a detta della donna, ha smesso di essere interessato a lei; Guido ribatte: non apprezza il vittimismo di lei; gli animi si accendono, lei si alza e se ne va. Con Alessandra, invece, fila tutto liscio: lei è entusiasta, lo definisce un signore. In studio, però, arrivano due nuova signore: Valeria e Vanessa, quest’ultima, in particolare, ha 27 anni; Guido teme che siano pochi, ma poi la tiene. Franco coglie la palla al balzo e chiede di uscire con “l’eliminata“, Valeria. Barbara si dice tranquilla.

Si presenta Raffaele, ex pilota di linea, che tra i tanti hobby ha quello delle macchine d’epoca: possiede una Bentley e una Rolls Royce; balla con Barbara, che apprezza e gli lascia il suo numero.

Mauro, da un paio di settimane, frequenta Isabella: tra loro ci sono stati persino dei baci. In studio, la Dama conferma di avere trovato una bella persona, ma vuole andarci con i piedi di piombo

Si riaccende la polemica tra Barbara e Tina: c’è una persona che può testimoniare la professionalità di Barbara sul posto di lavoro, è Silvia, che entra e definisce un privilegio avere avuto la Dama come insegnante di suo figlio. In studio, infiamma la polemica; Barbara, in lacrime non nasconde il suo disagio ed esce accompagnata da Raffaele.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter