Vippate – Quattrociocche mamma, è nata Diamante; Vieri contro Marcialis; De Martino diventa imprenditore; Facchinetti papà bis.

Vippate, il meglio del gossip:
Quattrociocche-Aquilani: è nata Diamante, De Martino apre uno shop, Carolina Marcialis contro Vieri su Facebook, Facchinetti di nuovo papà.

Vippate2014quattrociocche

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

È NATA DIAMANTE, SECONDOGENITA DI QUATTROCIOCCHE E AQUILANI

Finalmente è nata la piccola Diamante, nel pomeriggio di lunedì 3 novembre. Michela Quattrociocche lo ha annunciato sul profilo Instagram, pubblicando una foto della sua mano con quella della secondogenita appena nata e ha aggiunto: “Poi sei arrivata tu… La mia Diamante”. Ad attenderla anche papà Alberto Aquilani e la sorellina Aurora, di tre anni. L’attrice, che da quando è nata la prima figlia tre anni fa, ha rallentato con il lavoro, facendo la mamma a trecentosessanta gradi, ha detto che, mettere da parte la carriera, non le è pesato. Ora però le piacerebbe tornare a recitare: “Sono stata contenta di essermi dedicata a fare una famiglia in questi anni, ma vorrei ricominciare anche subito. Le proposte ci sono e il lavoro mi manca“.

STEFANO DE MARTINO APRE UN NEGOZIO A MILANO

Stefano De Martino è diventato imprenditore. Nel weekend grandi lavori per finire l’allestimento del suo nuovo negozio milanese, 4Store, in via Lanza 4, in pieno centro, nei pressi del Castello Sforzesco, come mostrano gli scatti postati sul social dai diretti interessati. Lui ha voluto che il negozio fosse di tutto rispetto e ha pensato ad una zona super con una superfice di ben 250 metri quadrati. Come si legge sul profilo Instagram dello ‘store’, all’interno una selezione di brand internazionali tra i più gettonati del momento, capi di abbigliamento e accessori tutti assolutamente trendy.

VIERI-MARCIALIS: SCOPPIA LO SCONTRO SUI SOCIAL

Le parole di Parpiglia, che ha appoggiato le dichiarazioni di Benedetta Balleggi e Silvia Slitti (mogli rispettivamente di Antonini e Pazzini) riguardo Inzaghi e Allegri, hanno scatenato una vera reazione a catena, in cui sono intervenute altre mogli e compagne di calciatori, come la moglie di Totò Di Natale, Ilenia Betti, che ha criticato il comportamento delle due donne, sottolineando come certi discorsi di debbano fare solo in privato. Poi è arrivato il commento di Bobo Vieri, che ha scritto: “Caro Gabriele, hanno sbagliato. Stop, poi ve lo spiegherò”. Le parole dell’ex calciatore Bobo Vieri non sono piaciute a Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che ha ribattuto: “Beh che Bobo Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni …Diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa …Detto ciò era una precisazione non un attacco!!”. L’ex giocatore ha risposto forte e chiaro: “E tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare”. E la Marcialis ha aggiunto: “Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo per dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento…anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e comunque 10 anni fa non c’erano tutti questi social quindi magari era un po’ diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah”.

FACCHINETTI DIVENTA DI NUOVO PAPÀ

Non sta più nella pelle dalla felicità Francesco Facchinetti che all’uscita dalla clinica Mater Dei, insieme alla compagna Wilma Helena Faissol e al piccolo Leone, nato lo scorso 29 ottobre, ha preso un Freccia Rossa per Milano. Facchinetti si gode il momento bellissimo. E a casa, a Mariano Comense la culla nella stanza di Leone è pronta. Resta da capire adesso dove vivrà la nuova famiglia, visto che Wilma Helena Faissol ha un’altra figlia, Charlotte, avuta da una passata relazione e con la quale finora ha vissuto tra la Svizzera e il Brasile, sua terra d’origine.