“Markette”, gli ospiti dell’8 novembre 2014: De Sica e Papaleo a “Ballando”; Totti e Venier a “Tu si que vales”; Barale e Annalisa a “Verissimo”; Raznovich e Follesa a “Tv Talk”; Signorini da Fazio.

Gli ospiti del sabato in tv: Ferrara e Berlinguer a “Tv Talk”, Columbro da Costanzo e Vaime, Calà e Ficarra&Picone a “Verissimo”, Olmi e Baricco da Fazio.

de sica papaleoMarkette - Copia

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • BALLANDO CON LE STELLE – Rai1, ore 21:15

Sesto appuntamento con Ballando con le Stelle,  la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. A dare il via alle danze sarà proprio Diego Dominguez, il giovane ma già  famoso attore che è  tra gli interpreti più amati di “Violetta”,  la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. Anche per Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano è prevista una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia  con cui si divertono a mettersi  in gioco in una disciplina per loro inusuale. A bordo campo nelle vesti di commentatore “equo e spesso anche solidale” con i concorrenti Sandro Mayer affiancato questa sera da Marco Liorni conduttore de “La vita in diretta”.

  • TU SI QUE VALES – Canale5, ore 21:10

Sesto appuntamento domani sera con Tu si que vales, il nuovo talent show di Canale5 con i vecchi giudici di Italia’s got talent Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e una novità: una giuria popolare capitanata da un ospite speciale diverso ogni serata. In questa puntata il quarto giudice è nuovamente Mara Venier e torna anche Francesco Totti. A condurre il programma la confermata Belen Rodriguez e la new entry Francesco Sole.

  • VERISSIMO – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan, nell’ottava puntata di questa stagione accoglie in studio Paola Barale, AnnalisaFicarra & Picone, Fabrizio Bracconeri, Emma Marrone, Rossella Brescia e Gerry Calà Inoltre, direttamente da Il Segreto, arriva Rosario Castaneda ovvero Adelfa Calvo.

  • TV TALK  Rai3, ore 14:55

Torna anche questo sabato Tv Talk, il programma di approfondimento di Rai Cultura che “smonta” il piccolo schermo e ne analizza i linguaggi. Alla conduzione Massimo Bernardini, affiancato da Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli. In studio, per tutta la stagione, i commenti e le provocazioni di tre nuovi opinionisti d’eccezione, Stefano Balassone, Carlo Freccero e Riccardo Bocca, oltre alla storica presenza del professor Giorgio Simonelli e di Silvia Motta per l’analisi dei dati di ascolto. Ospiti della sesta puntata Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, e Bianca Berlinguer, direttore del Tg3, riguardo il caso Cucchi. Spazio poi all’inchiesta di Report sulla “spiumatura” delle oche vive in Ungheria e al grande polverone sollevatosi su giornali e socialnetwork. Per l’intrattenimento intervengono Camila Raznovich, con cui si analizzerà la nuova edizione di Kilimangiaro, e Katia Follesa, conduttrice di Quanto manca. Inoltre, con Giorgio Montanini, stand up comedian protagonista di alcune copertine della nuova edizione di Ballarò, si affronterà il tema della satira in tv.

  • CHE FUORI TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

In questa puntata di Che Fuori Tempo Che Fa gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Gramellini in studio sono Ermanno Olmi, Fabio Bucciarelli, Alfonso Signorini, Alessandro Baricco e, in collegamento, Fabio Volo, Samantha Cristoforetti, Riccardo Sinigallia.

  • S’È FATTA NOTTE – Rai1, ore 00:40

Nuovo appuntamento con “S’è fatta notte”, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime che accoglie come ospite di questa puntata Marco Columbro, molto amato dal pubblico televisivo  si racconterà tra pubblico e privato, a partire dall’aneurisma che lo colpì nel 2001 e che ha profondamente cambiato la sua vita.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter