Uomini e donne – Puntata del 7/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 7/11/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – In apertura di puntata, Maria, con tono severo, ricorda: “rimane chi è davvero interessato a conoscere una persona“. Quindi fa entrare la signora Alba, una new entryGiuliano l’ha raggiunta in albergo e l’ha portata a cena fuori; lei ha apprezzato molto. Giuliano, ora, fa il suo ingresso in studio e si dice entusiasta della nuova preda.

Se Alberina e Antonino proseguono a passo spedito nella loro conoscenza, Dante e Francesca si fermano qui, poichè in lei non è scattata la “scintilla“: è solo amicizia. Erminia arriva in studio ignorando Marcello,a cui nega addirittura il saluto. Lo denifinisce un ‘troglodita‘ ignaro delle buone maniere: le ha inviato un messaggio alle 7 di mattina per disdire il loro appuntamento; Marcello  reagisce malamente, pensa che sia uno scherzo organizzato dalla redazione. Antonio D., intanto, si fa avanti, poichè interessato a conoscere Erminia.

Nella puntata di oggi… – Dopo le sceneggiate dell’ultima volta, Barbara ha incontrato Raffaele in camerino ed ha ricevuto un selfie (a torso nudo) di Samuel. Elga interviene per dire che un selfie, di cattivo gusto, di Francesco l’ha lasciata interdetta. Samuel è ormai convinto di aver conquistato Barbara: l’eventuale “prova bacio” sarebbe tutta a suo favore.

Franco ha molto apprezzato Valeria (venuta per Guido), durante la serata che i due hanno trascorso insieme. Lei condivide e aggiunge di avere cambiato giudizio su Guido; Barbara interviene immancabilmente e, tra una battuta ed una critica, ammette di avere Franco ancora nel cuore, per la gioia di Samuel…

Un video racconta l’incontro di Graziano con Claudia: lui le chiede se sarebbe disposta a farsi una famiglia e, alla sua risposta affermativa, decide di conoscerla. Claudia, in studio, si dice però delusa dal fatto che Graziano abbia telefonato anche a Liat; l’uomo spiega che con Claudia non è scattato il “quid“, Liat invece lo incuriosisce: le ha persino mandato una canzone. La Dama però non apprezza che Graziano nasconda la verità a Claudia, illudendola: in una conversazione privata, l’ha definita un “contrattempo“. Se Liat, quindi, decide di chiudere, Claudia, nonostante tutto, ribadisce la sua intenzione di conoscerlo. Per Francesco arrivano due nuove signore: Patrizia, che condivide con lui la passione per la moto, e Monica, divorziata di Livorno; Massimo, invece, è venuto per conoscere Stefania.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter