“Domenica bestiale”, gli ospiti del 9 novembre 2014: Leone e Grimaldi a “Quelli che il calcio”; Inaudi a “Kilimangiaro”; Suor Cristina da Fazio; Crespi e Leali a “Domenica Live”;

Gli ospiti della domenica in tv: Sansone e Benforte a “Kilimangiaro”,  Vecchioni da Fazio, Cougar e Perez a “Quelli che il calcio”, Gentiloni a “In 1/2 h”, Jack Savoretti a “Gazebo”

pechino2Domenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:50

Nicola Savino intervista Miriam Leone al cinema con “La scuola più bella del mondo”, Max Giusti, e direttamente da Pechino Express le vincitrici della medaglia di bronzo, la coppia delle cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia e i vincitori del premio d’argento, i coniugi Perez. Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex centrocampista di Parma, Fiorentina e Inter Nicola Berti. Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie. Inoltre, la band simbolo della primavera araba che ha conquistato tutto il Medio Oriente e non solo: i  Mashroù Leila, cinque ragazzi libanesi che con il loro travolgente indie-rock stanno appassionando anche il pubblico italiano. Nel parterre gli ospiti tifosi: Selvaggia Lucarelli (Genoa), Manuela Levorato (Chievo), Alessandro Politi (Cesena), Ainett Stephens (Juve), Marco Predolin (Parma), Peppe e Ciccio (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Alberto Vezzani (Empoli) e i pulcini della Lazio Riccardo Calcagni e Ludovico Andrea Serratore.

  • IN 1/2 H – Rai3, ore 14:30

Sarà Paolo Gentiloni, alla sua prima intervista televisiva dopo la nomina a Ministro degli Esteri, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 9 novembre alle 14,30 su Rai3.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù.  Ospiti in studio l’esploratore Robert Peroni, un Italiano che da più di trent’anni ha scelto la Groelandia come casa; l’attrice Francesca Inaudi, tra ricordi di viaggio e città del cuore; la coppia di “slow travellers” Mariana Sansone e Antonio Benforte, che hanno girato il mondo con la curiosissima formula del “round the world ticket”. Per i viaggi si comincia dall’EGITTO, dalle lussureggianti oasi alle spiagge dal mare cristallino, per spingersi fino all’estremo sud dell’AFRICA e visitare la sorprendente JOHANNESBURG;  con un salto di continente ci si sposterà nel MAINE, negli Stati Uniti, per godere della “forza della natura” messa in scena dalle CASCATE DEL NIAGARA; e ancora sarà possibile perdersi nel paradiso tropicale delle lontanissime e selvagge ISOLE KEI nel Pacifico indonesiano, per poi volare al largo del BRASILE alla conquista di un’altra isola incantevole: FERNANDO DE NORONHA;  per fare ancora un salto in Oriente, nella sconfinata CINA sulle tracce dei Monaci Shaolin nel tempio buddista di HENAN.  Infine, per la rubrica “Yes, Weekend!”, a 25 anni dalla caduta del muro, escursione guidata nella “archi-teutonica” BERLINO, con tanto di “post it“ sui luoghi dove mangiare, dormire, divertirsi per tutte le tasche. Senza mancare, per “I viaggi di Camila”, di andare alla scoperta di una coloratissima ed emozionante BOLIVIA. Come ogni settimana,  spazio alle “primarie” dei Borghi, che proporranno una nuova appassionate sfida in Molise tra FROSOLONE, in provincia di Isernia, e ORATINO, in provincia di Campobasso: le due Cittadine saranno supportate in studio da altrettante rappresentanze di residenti, che dovranno convincere il pubblico a casa ad esprimersi in loro favore con il televoto. A fine puntata, all’apertura della “fatidica” busta, il Borgo vincitore sarà ammesso alla fase finale del concorso. Spazio anche all’INKIESTA del KILIMANGIARO, con Stefania Battistini a VICENZA , per denunciare la “stretta” folle della cementificazione intorno alle meraviglie del Palladio protette dall’Unesco. A chiudere la puntata il consueto “twitt contest” con cui il pubblico da casa potrà scegliere il filmato della puntata, selezionando una località tra PRAGA, ZAMBIA e ISOLE GRECHE.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: durante la settima puntata i protagonisti saranno Fausto Leali, Lorenzo Crespi e Guendalina Tavassi. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali ma con uno sguardo puntato sempre di più sugli artisti emergenti. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, la vincitrice di “The Voice of Italy” Suor Cristina Scuccia, Jackson Browne e Roberto Vecchioni. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • DOMENICA SPORTIVA – Rai2, ore 23:45

Sabrina Gandolfi conduce una nuova puntata della Domenica Sportiva, il programma di Rai Sport a cura di Maurizio Losa. Spazio a tutti i gol della 11esima giornata di serie A con servizi e interviste ai protagonisti in campo. Approfondimenti anche sul Gp del Brasile di Formula Uno, la Serie A di Basket e la Pallavolo. Ospiti in studio: Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso i principali social network.

  • GAZEBO – Rai3, ore 23:45

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Diego Bianchi in diretta dal Teatro delle Vittorie. Una settimana ricca di avvenimenti, dopo la messa in onda delle immagini realizzate da Diego Bianchi durante la manifestazione degli operai dell’Ast a Piazza Indipendenza. I commenti in diretta dei giornalisti Marco Damilano e David Allegranti e un nuovo appuntamento con il tutorial di Marco Dambrosio – Makkox. Non mancherà la musica dal vivo con un ospite di eccezione, il cantante inglese Jack Savoretti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter