I Cesaroni 6 – Decima puntata del 9 novembre 2014 – Trama e anticipazioni.

I Cesaroni“, la sesta stagione: la decima puntata questa sera su Canale5

cesaroni1

Dopo due anni dalla messa in onda dell’ultima serie, la famiglia allargata della Garbatella è tornata: questa sera alle 21:10 su Canale5 va in onda la decima puntata della sesta stagione de I Cesaroni. La nona puntata, andata in onda 15 giorni fa, ha totalizzato 3,5 milioni di telespettatori con il 14% di share. Nel cast anche Christiane Filangieri che interpreta Sofia Scaramozzino, la nuova vicina di casa, nonché vecchia fiamma di Giulio, vedova e con tre figli di età diversa, e Edoardo Pesce nel ruolo di Annibale Cesaroni che compare a sorpresa scombussolando la famiglia, introducendo attraverso il personaggio alcune nuove tematiche della fiction, come l’omosessualità e il rapporto tra fratelli. Inoltre, ricomparirà brevemente anche Matteo Branciamore, lo storico Marco della fiction.

Dove eramo rimasti – Mimmo (Federico Russo) e Rudi (Niccolo Centioni) si scontrano per Irene (Mihaela Irina Dorlan), che non è innamorata di Mimmo, ma cui piace Rudi. Sofia (Christiane Filangeri) e Giulio (Claudio Amendola) devono quindi fare i conti con i tormenti adolescenziali dei loro figli. Nina (Margherita Vicario) si avvicina sempre più a Francesco (Alessandro Tersigni) e capisce di non voler diventare medico, rinuncia a un trenta e lode all’esame. Alice (Micol Olivieri) e Francesco tornano insieme, Rudi decide di conquistare Irene, Annibale (Edoardo Pesce) fallisce nel tentativo di tornare con Luigi (Gianluca Gobbi) che non si fida più di lui. Rudi comunica a Giulio di voler lasciare Roma per un periodo.

cesaroni2

Nella decima puntata intitolata “C’era un figlio in America“, Nina grazie a Francesco ha capito di non voler diventare un medico, ma di aver scelto medicina solamente per onorare suo padre. La ragazza è in crisi, soprattutto a causa delle pressioni del fidanzato Federico che è sempre più deluso dal suo comportamento nei confronti dello studio. Nina riesce ad essere serena solamente accanto a Francesco e Federico comincia a capire che la ragazza si sta allontanando sempre di più da lui. Stanco del loro rapporto confuso, Federico fa ragionare Nina facendole realizzare che si è innamorata di Francesco. La ragazza per la prima volta ammette a se stessa di provare qualcosa per Francesco. Quest’ultimo, però, ama Alice ed è tornato con lei. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi. Così Francesco appare lontano da Nina e Alice sembra aver ormai dimenticato Rudi. Intanto Irene cerca di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, ma Alessio racconta al giovane Cesaroni che lei e Rudi sono andati a letto insieme. Così Irene è costretta a chiedere scusa a Mimmo. Questioni di cuore anche per gli adulti: Cesare decide di tornare con Pamela, nonostante i loro disaccordi, e Sofia deve affrontare la sua malattia cardiaca, ma per fortuna accanto a lei c’è Giulio. Infine, mentre Annibale cerca di dimenticare Luigi, Augusto finalmente incontra suo figlio che ha bisogno di soldi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter