Uomini e donne – Puntata del 10/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/11/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Dopo le sceneggiate dell’ultima volta, Barbara ha incontrato Raffaele in camerino ed ha ricevuto un selfie (a torso nudo) di Samuel. Elga interviene per dire che un selfie, di cattivo gusto, di Francesco l’ha lasciata interdetta. Samuel è ormai convinto di aver conquistato Barbara: l’eventuale “prova bacio” sarebbe tutta a suo favore.

Franco ha molto apprezzato Valeria (venuta per Guido), durante la serata che i due hanno trascorso insieme. Lei condivide e aggiunge di avere cambiato giudizio su Guido; Barbara interviene immancabilmente e, tra una battuta ed una critica, ammette di avere Franco ancora nel cuore, per la gioia di Samuel…

Un video racconta l’incontro di Graziano con Claudia: lui le chiede se sarebbe disposta a farsi una famiglia e, alla sua risposta affermativa, decide di conoscerla. Claudia, in studio, si dice però delusa dal fatto che Graziano abbia telefonato anche a Liat; l’uomo spiega che con Claudia non è scattato il “quid“, Liat invece lo incuriosisce: le ha persino mandato una canzone. La Dama però non apprezza che Graziano nasconda la verità a Claudia, illudendola: in una conversazione privata, l’ha definita un “contrattempo“. Se Liat, quindi, decide di chiudere, Claudia, nonostante tutto, ribadisce la sua intenzione di conoscerlo. Per Francesco arrivano due nuove signore: Patrizia, che condivide con lui la passione per la moto, e Monica, divorziata di Livorno; Massimo, invece, è venuto per conoscere Stefania.

Tra Franco e Stefania, intanto, riprende la discussione: si parla dei selfie, in pose audaci, che lei gli ha mandato; Vincenzo rivela di averne ricevuti anche lui; si unisce al coro Samuel, che dice di averne uno in ‘esclusiva‘. Stefania nega e chiede che vengano mostrati gli scatti in questione: appaiono le foto di lei in bikini…

Nella puntata di oggi… – Iniziano le sfide in passerella. Mariangela sfida Gemma sul tema Una notte romantica a Parigi, non chiede alcun aiuto, ma Anahi la boccia; anche Gemma fa da sola e Anahi boccia anche lei, ma la sfida è vinta proprio da Gemma. Il tema della finalissima è Picnic al parco; inizia Barbara, che non va da Anahi ma viene promossa: sfila con cestino idoneo e distribuisce amaretti: voti alti; anche Elga fa da sola e merita la promozione, ma i voti non la premiano; Isabella non si rivolge alla stylist, che promuove la tuta ma boccia gli accessori, i voti sono medi; è la volta di Laura Jean, che non si rivolge ad Anahi ma viene da lei promossa e ottiene voti altissimi; anche Gemma se la cava da sola, la stylist la promuove, ma i voti sono bassi: Gianni trova che si vesta in modo troppo giovanile, Gemma replica. Arriva la classifica: ultima Isabella, vince Laura Jean.

Tutto bene tra Francesca e Valter, sei figli in due. Guido è contento di conoscere Alessandra ed altrettanto entusiasta di frequentare la giovane Vanessa, che gli regala un tuffo nel passato, tuttavia la sua giovane età lo preoccupa; l’uomo si lascia andare ad un malinconico racconto, di un suo matrimonio giovanile finito malamente; Vanessa tenta di rassicurarlo: ha avuto una vita intensa e, adesso, è in cerca di un uomo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter