Uomini e donne – Puntata del 12/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 12/11/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Teresa ha portato in esterna Fabio: il corteggiatore non rivela cosa ha scritto nel biglietto in cui gli si chiedeva se avrebbe risposto si o no alla scelta, ipotetica, di Teresa, tuttavia, le dedica una romantica canzone, che dice: “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”. Tuttavia, la tronista scopre che Fabio, in realtà, ha scritto no sul bigliettino e non la prende bene… A complicare la situazione, arriva Veronica (tentatrice a Temptation, questa estate), amica di Teresa, la quale sostiene che Manfredi, ex di Giorgia Lucini, ha preso contatto con Fabio, su richiesta di un suo agente, per proporgli alcune serate, avrebbe così suggerito a Fabio di comportarsi in un certo modo. Fabio nega categoricamente, anche se non nasconde di aver avuto dei contatti con Manfredi. Interviene Salvatore,che ammette di aver ricevuto la medesima offerta dall’ex di Giorgia. Quindi, arriva l’interessato, Manfredi, che dà la sua versione: ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre; c’è stata una sola telefonata, poi null’altro. Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate… Teresa vuole controllare il cellulare di Fabio: non trova nulla di specifico, ma si desume una certa familiarità con gli interessati… Quindi, la tronista finisce per credere a Veronica e i messaggi vocali confermano la sua convinzione. Maria cerca di fare mente locale, quindi saluta I due testimoni.

Nella puntata di oggi… – L’esterna tra Salvatore e Teresa sembra partire bene, ma l’idillio dura poco e ancora una volta i due si lasciano malamente. In esterna, Vincenzo, invece, confessa alla tronista che, se fosse la scelta, risponderebbe con un si; Teresa lo ringrazia con un bacio. Salvatore insorge, dice di non volere una donna che bacia gli altri; poi, però, viene fuori che il ragazzo frequenta le discoteche e Teresa non ne è entusiasta… Riccardo aspetta Teresa a casa sua: l’ha appena comprata ed è ancora da allestire. I due provano a conoscersi, lui parla delle sue canzoni, ma la tronista ha la sensazione che tutto sia stato pensato a scopo pubblicitario…

Capitolo Andrea: con Sharon, il tronista ha cercato un chiarimento, che però non c’è stato. La ragazza, però, oggi si dice calmissima. In esterna con Valentina, Andrea ascolta i commenti, tutt’altro che benevoli, della corteggiatrice su Sharon. In studio, per Valentina c’è l’ostilità del pubblico, che sembra preferire la rivale. Sthéphanie, ex corteggiatrice di Jonàs, invece, ha organizzato un’esterna a sorpresa per Andrea; il video è motivo di discussione per i due tronisti. Jonàs rivela di avere incontrato Sthéphanie e Cinzia in discoteca, poi, l’esterna con Noemi: il tronista non nasconde che gli piace e i baci non si fanno attendere. In esterna con Cinzia, Jonàs non accoglie l’invito di lei a raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo. Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto: gli ripete ancora una volta che è innamorata di lui e gli regala un acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui: un bacio suggella il momento. Arrivano nuove ragazze per i tronisti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter