AnnoUno – Prima puntata del 13/11/2014 – Anticipazioni, temi e ospiti.

Anticipazioni, temi ed ospiti della puntata di AnnoUno in onda, su La7, il 13 novembre 2014.

a1

Michele Santoro ricomincia da Uno; o meglio, da AnnoUno. “Ho varato il progetto di Announo, che Giulia Innocenzi ha condotto al successo, e che riprenderà presto il suo cammino, per far comprendere a tutti la mia voglia di novità“, aveva spiegato il giornalista salernitano alla vigilia della nuova, l’ultima, edizione di Servizio Pubblico. Il programma, che torna dopo una prima stagione di successo, non è certo una ‘novità’. Anche in quest’edizione, 20 giovani interagiranno tra loro sui temi più caldi dell’attualità, per poi confrontarsi con i politici che, ospiti in studio, avranno seguito il loro dibattito. I ragazzi selezionati su e giù per l’Italia hanno esperienze diversissime.

a2

A capo della ciurma, nelle vesti di conduttrice, Giulia Innocenzi, che spiega: “I 20 ragazzi sono interlocutori, un gruppo eterogeneo che si spera possa rappresentare una generazione: ci sono quelli di successo, quelli che fanno impresa, quelli che studiano ancora, quelli che sono disoccupati“. Inoltre, Giulia anticipa che “Michele farà l’introduzione e Vauro avrà un compagno di viaggio per commentare la discussione. Travaglio sarà l’ospite principale di una puntata“.

La prima puntata ruoterà intorno al confronto del leader della Fiom, Maurizio Landini, con i 20, sul tema: il sindacato e Landini sono contro i giovani? Tra le novità di Announo anche il gruppo dei The Jackal con una rubrica fissa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter