Uomini e donne – Puntata del 13/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/11/2014.

u1

Maria De Filippi taglia i ‘rami secchi‘. da questa puntata, Giuliano e Marcello non faranno più parte del cast (Antonio e Gemma, tremate!). Per due che escono, un Cavaliere entra a far parte della compagine, è Ronaldo, che nel frattempo ha incontrato Gemma in un ristorantino di Roma, ma non è rimasto ‘folgorato‘…

L’ennesimo buco nell’acqua per Gemma, che però riceve la visita di due nuovi pretendenti: Nicola, 62 anni, vedovo, napoletano; Giovanni, vedovo, attratto da lei anche sotto il profilo culturale. Gemma decide di conoscere entrambi.

Barbara torna protagonista: al suo cospetto siede Raffaele: il loro incontro, a Desenzano, a detta di lui è sembrato un appuntamento di lavoro; lui vorrebbe continuare, lei meno… Samuel, invece, ribadisce il suo interesse: ha provato a baciarla, ma non ce l’ha fatta; lei, sorridendo, nota che hanno stili di vita diversi, per esempio, non la segue nello shopping… Alessandro, per ultimo, parla di una bellissima serata passata in compagnia della Dama; Barbara, però, lo trova immaturo…

Chiusa la folkloristica parentesi Barbara, si apre quella più seria dedicata ad Alberina e Antonino. La conoscenza è proseguita solo al telefono; inoltre, la Dama lamenta l’obbligo di doverlo chiamare, sempre. Antonino pensa che la Dama usi la distanza come una scusa per rompere ogni legame, quindi i due decidono di non proseguire nella conoscenza. Prima di lasciare lo studio, Antonino lancia un appello: cerca una signora senza figli e senza soldi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter