Uomini e donne – Puntata del 14/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/11/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – L’ennesimo buco nell’acqua per Gemma, che però riceve la visita di due nuovi pretendenti: Nicola, 62 anni, vedovo, napoletano; Giovanni, vedovo, attratto da lei anche sotto il profilo culturale. Gemma decide di conoscere entrambi.

Barbara torna protagonista: al suo cospetto siede Raffaele: il loro incontro, a Desenzano, a detta di lui è sembrato un appuntamento di lavoro; lui vorrebbe continuare, lei meno… Samuel, invece, ribadisce il suo interesse: ha provato a baciarla, ma non ce l’ha fatta; lei, sorridendo, nota che hanno stili di vita diversi, per esempio, non la segue nello shopping… Alessandro, per ultimo, parla di una bellissima serata passata in compagnia della Dama; Barbara, però, lo trova immaturo…

Chiusa la folkloristica parentesi Barbara, si aprequella più seria dedicata ad Alberina e Antonino. La conoscenza è proseguita solo al telefono; inoltre, la Dama lamenta l’obbligo di doverlo chiamare, sempre. Antonino pensa che la Dama usi la distanza come una scusa per rompere ogni legame, quindi i due decidono di non proseguire nella conoscenza. Prima di lasciare lo studio, Antonino lancia un appello: cerca una signora senza figli e senza soldi.

Nella puntata di oggi… – Capitolo Guido: Vanessa che si dice contenta di certe sue piccole attenzioni; Alessandra, invece, è decisa a chiudere con lui, perché non approva un uomo che esce con le “ragazzine”. Quindi, Alessandra saluta e l’uomo balla con Vanessa…

Il fascino dello sciupafemmine napoletano ha sortito l’effetto: Graziano è riuscito a riconquistare Liat. Quest’ultima, infatti, racconta che durante il viaggio fatto insieme al Cavaliere, dopo una serie di sguardi, ci sono stati anche più baci… Per questo, Liat decide di accantonare Antonio e, di contro, Graziano sceglie di chiudere con Claudia.

Si presentano Patrizio: 50 anni, divorziato, romano, residente a Cannes, è in cerca di una persona passionale e sincera; conosciamo anche Pierpaolo, che gestisce un agriturismo vicino a Roma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter