Uomini e donne – Puntata del 17/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/11/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Capitolo Guido:Vanessa che si dice contenta di certe sue piccole attenzioni; Alessandra, invece, è decisa a chiudere con lui, perché non approva un uomo che esce con le “ragazzine”. Quindi, Alessandra saluta e l’uomo balla con Vanessa…

Il fascino dello sciupafemmine napoletano ha sortito l’effetto: Graziano è riuscito a riconquistare Liat. Quest’ultima, infatti, racconta che durante il viaggio fatto insieme al Cavaliere, dopo una serie di sguardi, ci sono stati anche più baci… Per questo, Liat decide di accantonare Antonio e, di contro, Graziano sceglie di chiudere con Claudia.

Si presentano Patrizio: 50 anni, divorziato, romano, residente a Cannes, è in cerca di una persona passionale e sincera; conosciamo anche Pierpaolo, che gestisce un agriturismo vicino a Roma.

Dante è uscito con Rosa, che definisce un ‘angelo di dolcezza‘, ma lei non condivide il suo entusiasmo: sottolinea la sua gentilezza, ma chiude qui la storia. Rosa punta Antonio D.: racconta di essere stata invitata a cena dal signore, mai tanto galante ed affascinante. Poi, però, è arrivata la ‘proposta indecente‘: l’ha chiamata in camera per fare “quattro salti in padella”. Quindi, per Rosa, Antonio è un capitolo chiuso. Erminia, invece,vede in Antonio un uomo che non l’annoia e che forse è più pazzo di lei, quindi vuole continuare a conoscerlo.

Nella puntata di oggi… – Arrivano due signore per Samuel: l’americana Shane e Sonia; l’uovo le ringrazia e le congeda.

Anche tra Elga e Luca non ha funzionato: lei gli rimprovera di avere ballato con altre donne, lui si giustifica, poichè riteneva che l’esclusiva si limitasse al fuori studio; inoltre, Elga dice di non apprezzare una certa aggressività. I due si confrontano ma lei è decisa a chiudere.

Soraya ha passato una piacevolissima serata con Francesco R.; Liat, però, ha da ridire: è convinta, infatti, che lui faccia tutto questo solo per prolungare la sua permanenza in studio. In studio, però, non tutti la pensano come Liat. Soraya e Francesco, quindi, ballano.

Mauro ha raggiunto Isabella ad Ancona, nonostante la febbre, e le ha anche mandato dei fiori. Maria annuncia una nuova persona per lei; Isabella vorrebbe continuare a conoscerlo, ma sceglie di fare entrare Fabio, 36 anni di Roma, che però non trattiene, poichè, dice, l’ha emozionata l’espressione sul viso di Mauro…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter