Uomini e donne – Puntata del 18/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 18/11/2014.

u1

Tina, in versione show girl, apre la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Quindi, si [ri]parte dall’esterna di Teresa con Salvatore: i due, finalmente, riescono a parlare con serenità; un tenero abbraccio suggella il momento. Salvatore è raggiante: “finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti“, commenta.

Fabio ha chiesto ed ottenuto di parlare con Teresa, in camerino: il corteggiatore ribadisce che quelli di Manfredi erano solo dei consigli; ribadisce la sua ingenuità, anche in studio, ma Teresa non gli crede ormai. Fabio ottiene l’appoggio di Tina e l’ostilità di Gianni; Teresa è indecisa sul da farsi: tenerlo o non tenerlo? Fabio insiste: vuole restare.

Tina, piuttosto, è convinto che sia Vincenzo il vero ‘tarocco’, ma Teresa la pensa diversamente: in esterna, conquistata dalle moine del corteggiatore, la tronista si lascia andare ad un lungo bacio.

Jonàs nota l’assenza di Cinzia e ne chiede notizia: “è letteralmente sparita“, spiega Maria. L’esterna con Rama Lila non va bene, perchè lei “si siede” e non fa niente per dimostrare il suo interesse; Jonàs, seccato, si alza e se ne va. In studio, il tronista spiega di sentirsi preso in giro da lei. Le viene chiesto se ha un manager; lei parla di un amico che vorrebbe farle da manager… Jonàs non si fida più di lei, che intanto esce dallo studio…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter