Uomini e donne – Puntata del 19/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 19/11/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si [ri]parte dall’esterna di Teresa con Salvatore: i due, finalmente, riescono a parlare con serenità; un tenero abbraccio suggella il momento. Salvatore è raggiante: “finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti“, commenta.

Fabio ha chiesto ed ottenuto di parlare con Teresa, in camerino: il corteggiatore ribadisce che quelli di Manfredi erano solo dei consigli; ribadisce la sua ingenuità, anche in studio, ma Teresa non gli crede ormai. Fabio ottiene l’appoggio di Tina e l’ostilità di Gianni; Teresa è indecisa sul da farsi: tenerlo o non tenerlo? Fabio insiste: vuole restare.

Tina, piuttosto, è convinto che sia Vincenzo il vero ‘tarocco’, ma Teresa la pensa diversamente: in esterna, conquistata dalle moine del corteggiatore, la tronista si lascia andare ad un lungo bacio. Jonàs nota l’assenza di Cinzia e ne chiede notizia: “è letteralmente sparita“, spiega Maria.

Nella puntata di oggi… – L’esterna con Rama Lila non va bene, perchè lei “si siede” e non fa niente per dimostrare il suo interesse; Jonàs, seccato, si alza e se ne va. In studio, il tronista spiega di sentirsi preso in giro da lei. Le viene chiesto se ha un manager; lei parla di un amico che vorrebbe farle da manager… Jonàs non si fida più di lei, che intanto esce dallo studio…

Noemi, invece, lo sorprende nella sua camera d’albergo con cornetti e colazione; la corteggiatrice aveva persino chiesto di andare a trovarlo in Spagna, a spese sue; Jonàs, conquistato, la bacia. Fabrizia, intanto, chiede al tronista se c’è interesse da parte sua, o se ne va… Rama gli chiede di ballare, ma lui si rifiuta; ricorda i momenti belli e piange, ma Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori… tutto è in sospeso.

In esterna con Sharon, Andrea discute vivacemente, poichè dopo la loro lite, lei non si è fatta vedere per nove giorni; volano stracci tra i due, che però, poi, si ricongiungono, si abbracciano e c’è persino un tentativo di bacio, da parte del tronista. Con Valentina, Andrea cena a bordo piscina: tenerezze ed i ‘soliti’ baci. Rama Lila rientra in studio, è incerta e con le lacrime agli occhi: quello che è successo le dispiace. Jonàs non sa che pensare, ammette di esserci rimasto male, ma ancora non sa se eliminarla.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter