Vippate – Bebè per Clooney e Amal; prima uscita pubblica per Buffon e D’Amico; Calcaterra in Australia col fidanzato; Tommasy sexy per i tifosi.

Vippate, il meglio del gossip:
Clooney e Amal stanno pensando all’adozione di un bimbo, l’ex Velina si gode l’Australia, Buffon e D’Amico al Teatro La Scala, Sara Tommasi in un selfie sexy

Vippate2014buffon d'amico

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

BUFFON-D’AMICO, PRIMA USCITA PUBBLICA DELLA COPPIA

Dopo le paparazzate, rubate alla coppia dell’anno, ora arriva la prima uscita ufficiale a due per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La conduttrice di Sky Calcio Show e il portiere della Juventus e della Nazionale si sono recati al teatro La Scala a Milano per assistere a una serata speciale a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia che sostiene i bambini di Haiti. Non erano soli, ma in mezzo a tanti vip. Con Ilaria D’Amico e Gigi Buffon anche la testimonial dell’associazione, Martina Colombari. Ed è stata proprio l’ex Miss Italia a postare su Instagram lo scatto. Ilaria D’Amico proprio pochi giorni fa a Torino era stata sorpresa dopo una pizza insieme al calciatore e ai suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti durante il matrimonio con l’ex Alena Seredova. La loro è una storia importante in cui pensano al futuro. Stanno cercando la casa giusta per andare a convivere insieme con i pargoli (Ilaria è mamma di Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani). E c’è chi insistentemente parla di un bebè fortemente desiderato, che, se non è già in viaggio, sicuramente prima o poi arriverà: i ben informati si dicono certi della voglia di cicogna per coronare un amore appassionato come il loro .

SARA TOMMASI IN UN SELFIE SEXY PER I ROMANISTI

Bionda e in lingerie davanti allo specchio del bagno per un selfie “alla vecchia maniera”, ovvero ammiccante, provocante e super sexy. Sara Tommasi è tornata e sembra intenzionata a recuperare il tempo perduto. Tifosa della Roma, la showgirl pubblica su Twitter uno scatto ai suoi fan: “Oggi non posso tifare x la magica il campionato è fermo…Il mio regalo ai tifosi aspettando lo scudetto…Daje Roma”. Si è data al calcio e agli immobili l’ex bocconiana dal passato scabroso e a luci rosse e da quando è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorije, redenta e piena di buone intenzioni si dedica ad argomenti seri. Anche se ai momenti sexy Sara non rinuncia proprio.

BEBÈ IN ARRIVO PER CLOONEY E AMAL?

Dopo il fidanzamento e il matrimonio da mille e una notte è in arrivo un figlio per la famosissima coppia formata da George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. I due infatti, come riporta Daily Mail avrebbero deciso di adottare un bimbo, come già fatto dai celebri amici Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno allargato la già numerosa famiglia con tre adozioni. Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di un piccolo orfano proveniente da un luogo devastato dai conflitti come la Siria.

GIULIA CALCATERRA IN LOVE IN AUSTRALIA

L’ex velina bionda è partita per l’Australia insieme al nuovo fidanzato, Diego Dario, aitante istruttore subacqueo. Il volto noto della tv ha postato sul profilo Instagram gli scatti del suo soggiorno in love. In uno bacia appassionatamente la dolce metà sulle labbra, in un altro Giulia Calcaterra mostra un suo primo piano e sullo sfondo un panorama da sogno: “La mia faccia dice tutto. Dice che non mi serve altro”. In un’altra foto è in costume mentre fa il bagno, per lei questo freddo novembre ha il sapore dell’estate, ma soprattutto dell’amore, quello per Diego.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter