Uomini e donne – Puntata del 20/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/11/2014.

u1

Una romantica sorpresa apre la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata all’amore Over. Antonio D. ha raggiunto Elvira a Legnano: l’uomo è incerto, non sa se continuare; Elvira, invece, è ben disposta. Per lei, in studio, arrivano due nuovi signori: Gianni e Romolo; la Dama tiene il primo. Antonio, quindi, si ritira, poichè, spiega, lei ha poco tempo da dedicargli. Forse, ribatte la donna, l’ha spaventato il fatto che la sua mamma viva con lei…

Gemma, in settimana, è uscita con Nicola e Giovanni. Con quest’ultimo, è andata molto bene, anche se, spiega Gemma, lo sente più come l’amico della porta accanto… Giovanni, quindi, saluta e lascia lo studio. Con Nicola, invece, sembrano esserci le premesse per qualcosa di più importante: chiede alla conduttrice di non presentargli eventuali pretendenti.

Una sorpresa attende Gemma: dopo sei mesi, Sabatino, l’uomo che la corteggiò prima dell’estate, torna in studio, per proporsi alla Dama. Gemma sembra confusa, inoltre le spiegazioni che l’uomo dà riguardo al suo ritorno, la irritano a tal punto da indurla a congedarlo. Tuttavia, poco dopo, la donna ammette che Sabatino non gli è indifferente. L’uomo, quindi, rientra e Gemma esprime l’intenzione di parlargli, con calma. Eppure, basta un ballo tra i due, perchè la Dama capisca che l’uomo non è seriamente intenzionato a conoscerla, quindi lo elimina definitivamente…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter