Uomini e donne – Puntata del 21/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/11/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Antonio D. ha raggiunto Elvira a Legnano: l’uomo è incerto, non sa se continuare; Elvira, invece, è ben disposta. Per lei, in studio, arrivano due nuovi signori: Gianni e Romolo; la Dama tiene il primo. Antonio, quindi, si ritira, poichè, spiega, lei ha poco tempo da dedicargli. Forse, ribatte la donna, l’ha spaventato il fatto che la sua mamma viva con lei…

Gemma, in settimana, è uscita con Nicola e Giovanni. Con quest’ultimo, è andata molto bene, anche se, spiega Gemma, lo sente più come l’amico della porta accanto… Giovanni, quindi, saluta e lascia lo studio. Con Nicola, invece, sembrano esserci le premesse per qualcosa di più importante: chiede alla conduttrice di non presentargli eventuali pretendenti.

Una sorpresa attende Gemma:dopo sei mesi, Sabatino, l’uomo che la corteggiò prima dell’estate, torna in studio, per proporsi alla Dama. Gemma sembra confusa, inoltre le spiegazioni che l’uomo dà riguardo al suo ritorno, la irritano a tal punto da indurla a congedarlo. Tuttavia, poco dopo, la donna ammette che Sabatino non gli è indifferente. L’uomo, quindi, rientra e Gemma esprime l’intenzione di parlargli, con calma. Eppure, basta un ballo tra i due, perchè la Dama capisca che l’uomo non è seriamente intenzionato a conoscerla, quindi lo elimina definitivamente…

Nella puntata di oggi… – Alessandra ha ospitato Guido a Pesaro. Oggi, però, tre nuove signore si propongono al cavaliere, che è curioso di conoscerle. Tina si scatena ed Alessandra, appellata “donna zerbino“, lascia lo studio. Entrano le tre signore, ma Guido vuole che Alessandra rientri; quindi, saluta le tre pretendenti e raggiunge la Dama dietro le quinte.

Giusy riceve le attenzioni di Samuel, Antonio J., Franco e Antonio. Samuel la considera una bellissima donna, ma non ha riscontrato in lei un vero interesse, quindi chiude; Antonio uscirà a cena con lei; Franco, invece, è già stato a cena con lei, tuttavia, tra i due non ha funzionato; Antonio, infine, non è il suo tipo.

Dante, dopo i tentativi falliti con Francesca e Rosa, accoglie tre nuove signore: Ida, Rosanna e Maria; sceglie di tenere Rosanna. Tra Massimo e Stefania non ha funzionato: il primo incontro è andato bene, ma il secondo è servito alla Dama per capire che vorrebbe Massimo solo come amico: nulla di più. Con Vincenzo, invece, la donna ha sentito il trasporto giusto; tuttavia, l’interessato si dice ‘non interessato’ ad approfondire… Vincenzo ha ricevuto anche le attenzioni di Elga, che gli ha lasciato il numero; tuttavia, la Dama non interessa all’uomo, che non è d’accordo con la sua richiesta di ‘esclusiva’. A Vincenzo piace solo Isabella, che però in questo momento è impegnata con Mauro…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter