Uomini e donne – Puntata del 24/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/11/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Alessandra ha ospitato Guido a Pesaro.Oggi, però, tre nuove signore si propongono al cavaliere, che è curioso di conoscerle. Tina si scatena ed Alessandra, appellata “donna zerbino“, lascia lo studio. Entrano le tre signore, ma Guido vuole che Alessandra rientri; quindi, saluta le tre pretendenti e raggiunge la Dama dietro le quinte.

Giusy riceve le attenzioni di SamuelAntonio J., Franco e Antonio. Samuel la considera una bellissima donna, ma non ha riscontrato in lei un vero interesse, quindi chiude; Antonio uscirà a cena con lei; Franco, invece, è già stato a cena con lei, tuttavia, tra i due non ha funzionato; Antonio, infine, non è il suo tipo.

Dante, dopo i tentativi falliti con Francesca e Rosa, accoglie tre nuove signore: Ida, Rosanna e Maria; sceglie di tenere Rosanna. Tra Massimo e Stefania non ha funzionato: il primo incontro è andato bene, ma il secondo è servito alla Dama per capire che vorrebbe Massimo solo come amico: nulla di più. Con Vincenzo, invece, la donna ha sentito il trasporto giusto; tuttavia, l’interessato si dice ‘non interessato’ ad approfondire… Vincenzo ha ricevuto anche le attenzioni di Elga, che gli ha lasciato il numero; tuttavia, la Dama non interessa all’uomo, che non è d’accordo con la sua richiesta di ‘esclusiva’. A Vincenzo piace solo Isabella, che però in questo momento è impegnata con Mauro…

Nella puntata di oggi… – Liat ha deciso di rivedere Graziano; oggi, la Dama conferma che va tutto bene, anche se ha ancora qualche paura; Graziano, se le cose andranno avanti così, non vorrà conoscere nessun’altra. Soraya e Francesco si sono frequentati, ma, causa la differenza d’età, si salutano, perché lui desidera farsi una famiglia, se non ci fossero diverse aspettative di vita non chiuderebbero; Patrizio, invece, è interessato ad approfondire, poichè già in passato è stato sposato con una donna più grande di lui di quattro anni, proprio come Soraya.

Luigi spiega alla redazione che con Laura Jean non c ‘è attrazione fisica e vuole chiudere. Un’improvvisa dichiarazione di Nicola, che fa riferimento al suo negozio di abbigliamento, fa inorridire Gemma, che scopre che l’uomo non è interessato a lei e lo liquida furiosa…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter