Uomini e donne – Puntata del 25/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/11/2014.

u1

Tina come Madonna: prima, in versione scollacciata, ‘like a virgin‘, ora, nei panni, certamente più casti, di Evita Peron, l’eroina argentina che ebbe il volto della succitata pop star nell’omonimo biopic.  La consigliera esordirà con una melanconia versione di Don’t cry for me Argentina, nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. Poi spazio ai tronisti.

Una sera, alle 23:00, Salvatore ha raggiunto Teresa in albergo. Atmosfera distesa, addirittura romantica: i due si accoccolano sulle coperte e si scambiano tenerezze. In studio, i rivali ‘rosicano’ e tentano di screditare Salvatore, accusandolo di aver studiato tutto a tavolino.

Anche Fabio ha pensato bene di sorprendere Teresa: l’ha raggiunta a Ragusa, proprio mentre lei stava agghindandosi dal parrucchiere. I due passeggiano per la città iblea, quindi parlano amorevolmente, fino a baciarsi… appassionatamente. Salvatore, in studio, reagisce malamente; scoppia la lite tra i due: lui definisce la tronista incoerente ed arriva addirittura alle lacrime, convinto com’è che sia inutile oramai la sua presenza in trasmissione. Teresa, impietosita, lo invita a ballare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter