Uomini e donne – Puntata del 26/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/11/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Una sera, alle 23:00, Salvatore ha raggiunto Teresa in albergo. Atmosfera distesa, addirittura romantica: i due si accoccolano sulle coperte e si scambiano tenerezze. In studio, i rivali ‘rosicano’ e tentano di screditare Salvatore, accusandolo di aver studiato tutto a tavolino.

Anche Fabio ha pensato bene di sorprendere Teresa:l’ha raggiunta a Ragusa, proprio mentre lei stava agghindandosi dal parrucchiere. I due passeggiano per la città iblea, quindi parlano amorevolmente, fino a baciarsi… appassionatamente. Salvatore, in studio, reagisce malamente; scoppia la lite tra i due: lui definisce la tronista incoerente ed arriva addirittura alle lacrime, convinto com’è che sia inutile oramai la sua presenza in trasmissione. Teresa, impietosita, lo invita a ballare.

Nella puntata di oggi… – Jonàs torna protagonista: Rama gli ha portato un grosso sasso: vorrebbe mettere una “pietra sopra” agli errori del passato e ricominciare; il tronista si dice d’accordo. D’altronde, in settimana, Rama Lila l’ha raggiunto in albergo per chiarire; dubbi e tenerezze tra i due; anche oggi, il tronista si mostra incerto sul da farsi.

Jonàs è andato a trovare Noemi. La corteggiatrice l’ha accolto con entusiasmo, lusingandolo. Un bacio ha suggellato l’esterna. In studio, tra l’entusiasmo generale, Jonàs si dice convinto della sincerità di lei.

Andrea ha conosciuto Valeria. Un’esterna, la prima, ‘infuocata’, segnata dall’attrazione fisica e dal desiderio. Lei ha qualche anno più di lui e riesce a metterlo persino in imbarazzo. Con Sylvie, invece, l’atmosfera è più distesa: il tronista non gradisce che lei sia amica di Rama, perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei, potrebbe dipendere proprio da questo. Valentina sorprende Andrea a casa sua; il tronista approfitta per presentarle la sorella, poi, si lascia andare ad effusioni ed abbracci. Sharon, intanto, ha lasciato lo studio: Andrea spiega che, avendolo anche lei raggiunto a casa sua, non ha però potuto conoscere la sorella, perché quest’ultima era andata a lavorare… Una clip documenta l’incontro a Bologna tra Andrea e Sharon: il tronista palesa i suoi dubbi sull’autenticità di lei, che cede alle lacrime; un abbraccio di Andrea la consola.

Tre nuove ragazze per Jonas, tre per Andrea e due per entrambi, ma i due tronisti si dichiarano a posto così.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter