Uomini e donne – Puntata del 27/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/11/2014.

u1

Gemma protagonista. Ancora. La veterana del Trono Over, in seguito alla ‘tresca’ con Nicola, è tornata ad occupare il centro della scena. Nonostante la scorsa puntata si fossero lasciati malamente, i due, questa settimana, hanno ‘inciuciato’. Gemma ammette di essere affascinata, Nicola, però, parla solo di amicizia. Difatti, il Cavaliere ha incontrato un’altra, Alba. Gemma è risentita: avrebbe potute avvisarla; ma Nicola ha preferito riferire solo alla redazione, poichè, a suo dire, “Gemma è pesante“. Tuttavia, se Nicola vorrebbe continuare con Alba, quest’ultima non è per nulla interessata. Dunque, nulla di fatto per i tre ‘senior’.

Anche tra Dante e Rosanna non ha funzionato. I due hanno cenato insieme. Dante, entusiasta, ha provato a baciare la Dama, ricevendo in cambio un cocente rifiuto. Tuttavia, in studio, il Cavaliere si dice fiducioso, finchè Rosanna non fa il suo ingresso e palesa l’intenzione di troncare la frequentazione. Tina protesta, ma Rosanna giudica l’uomo troppo focoso e non adatto a lei. La consigliera non sente ragioni…

C’è spazio anche per l’amore, ad Uomini e Donne, Soraya e Patrizio, oggi, si dicono pronti a lasciare il programma, insieme. Lo studio li saluta con calore.

Gemma, ripensando ai tanti fallimenti collezionati in questi anni, cede all’emozione e fa partecipe lo studio del suo sconforto. Gianni si chiede come mai, al secondo appuntamento con la Dama, tutti i Cavalieri facciano dietrofront… Gemma è convinta che la usino per arrivare, e rimanere, in trasmissione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter