“Domenica bestiale”, gli ospiti del 30 novembre 2014: Rossi e Insinna a “Quelli che il calcio”; Ballando a “L’Arena”; Guerritore a “Domenica In”; De Gregori da Fazio; Finizio a “Domenica Live”.

Gli ospiti della domenica in tv:  Fico e Nabiha a “Quelli che il calcio”, Valsesia a “Kilimangiaro”, De Benedetti e Dynamo da Fazio, Amadeus e Giarrusso a “Domenica In”, Renzi a “In 1/2 h”.

valentino rossiDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savino ospiterà l’attore e presentatore tv Flavio Insinna in uscita nelle librerie con “La macchina della felicità”. Ubaldo Pantani sarà affiancato dal pallone d’oro ed ex centrocampista della nazionale spagnola Luisito Suarez. Nello spazio dedicato alla musica, in anteprima esclusiva l’artista danese Nabiha con il brano “Animals” e la showgirl Raffaella Fico che presenterà il suo ultimo singolo “Dèjà Vù”. In studio anche l’attore Giuseppe Giacobazzi che sta portando in scena lo spettacolo “Un po’ di me (Genesi di un comico)” che racchiude i suoi 20 anni di carriera. Ad intrattenere gli spettatori gli imperdibili sketch comici di Lucia Ocone e le divertenti parodie del duo Nuzzo e Di Biase. Immancabile il dibattito dedicato al derby di giornata tra Juventus e Torino con l’opinionista e passionario bianconero Idris, il deejay e sfegatato torinista Nikki,  l’ex centrocampista del Toro Claudio Sala detto «il poeta del goal», e la vecchia gloria bianconera Massimo Bonini. Nel parterre gli ospiti tifosi: Matteo Torretta, Simone Alberoni, Cesare Cadeo (Milan), Bruno Pizzul, Agostino Nascimbeni, Andrea Pellizzari (Udinese), Federico Russo (Fiorentina), Francesca Brambilla (Atalanta), Alberto Vezzani (Empoli), Totò Schillaci (Palermo), Antonio Benarrivo (Parma), il mago Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Cagliari. Dalla partenza del Rally di Monza, in collegamento la bellissima showgirl venezuelana Ainett Stephens che si aggirerà tra i potenti bolidi per far entrare i telespettatori nell’atmosfera della gara. E, intervista da non perdere a Valentino Rossi.

  • L’ARENA – Rai1, ore 14:00

Massimo Giletti ospiterà i protagonisti di uno tra gli show di intrattenimento che hanno riscosso uno straordinario successo nel sabato sera della rete ammiraglia: Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In studio, oltre alla conduttrice, ci saranno: Paolo Belli, Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli, Giusy Versace, Giulio Berruti, Andrew Howe, Sara Di Vaira, Giorgia Surina, Mykel Fonts, Dayane Mello, Samuel Peron.  In collegamento da Avellino Enzo Miccio.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h“, in onda domenica 30 novembre alle 14,30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Nella puntata di Domenica In Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo. Tra gli ospiti ci saranno Amadeus, Roberta Giarrusso e Attilio Fontana, protagonisti di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Nella kermesse musicale, Ancora Volare, ci sarà la gara tra la coppia formata dalla cantante big Rosanna Fratello e il giovane Nick Casciaro contro Marina Occhiena e Silvia Capasso. Chi perderà la gara si scontrerà con Jo Squillo e Carolina Russi domenica prossima. La giuria della gara canora sarà capitanata da Marinella Venegoni, Iva Zanicchi e Marco Baldini. Monica Guerritore, una delle più importanti attrici italiane, si “scoprirà” nella veste inedita di cantante con Giovanni Nuti: insieme canteranno la passione incandescente di una grande poetessa del novecento, Alda Merini, nello spettacolo “Mentre rubavo la vita”. Tra gli ospite della puntata di Domenica in anche Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona, che con gli ultimi fatti legati alla giustizia ha smosso indirettamente l’opinione pubblica attraverso le dichiarazioni di molti Vip, come Adriano Celentano, Stefania Craxi, Marco Travaglio e Fiorello.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Ospiti in studio l’attrice Nicoletta Romanoff, Nico Valsesia “ultra-runner” che non conosce la fatica e Gionata Nencini, che racconterà i suoi otto anni in giro per il mondo con la sua moto. Tra le mete Sud Africa, Thailandia, alla scoperta della sua dinamica capitale Bangkok, Stati Uniti, a godere dei panorami della Luisiana, Danimarca e Albania. Per la serie “I viaggi di Camila”, a ritmo di tango si svelerà una insolita ed affascinante Argentina, raccontata da Buenos Aires fino agli altipiani andini. Anche in questa puntata, come ogni settimana,  spazio alle “primarie” dei Borghi con la sfida tutta valdostana tra Antagnod e Bard che dovranno convincere il pubblico a casa ad esprimersi in loro favore con il televoto. A fine puntata, all’apertura della “fatidica” busta, il Borgo vincitore sarà ammesso alla fase finale. Spazio anche all’Inkiesta del Kilimangiaro, con Stefania Battistini, in Sicilia, per vedere cosa accade nel Parco archeologico di Selinunte, Castelvetrano, Trapani. A chiudere la puntata il consueto “twitt contest”, grazie al quale il pubblico da casa potrà scegliere il “finale” della puntata, selezionando una località tra Mosca, Isole Andamane e Patagonia.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: durante la decima puntata Naike Rivelli e Gigi Finizio. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali ma con uno sguardo puntato sempre di più sugli artisti emergenti. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Carlo De Benedetti al centro del saggio L’Olivetti dell’Ingegnere, Francesco De Gregori che il 10 novembre scorso ha pubblicato Vivavoce in cui rivisita, con arrangiamenti inediti, 28 tra i più importanti e significativi brani del suo sconfinato repertorio, tra cui Alice che esegue, per la prima volta, dal vivo, in uno studio televisivo, in duetto con Luciano Ligabue; Dynamo considerato il più grande mago vivente, l’illusionista dell’impossibile ha camminato sulle acque del Tamigi, ha levitato tra le punte del grattacielo Shard o davanti al Cristo Redentore di Rio de Janeiro e durante l’intervista ci stupirà con incredibili performances. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • GAZEBO – Rai3, ore 23:45

Cosa sarà successo durante il No Tax Day sulla casa  organizzato da Forza Italia e durante l’intervento di Silvio Berlusconi sul palco di Piazza San Fedele a Milano? Quali gli sviluppi della protesta degli operai dell’Ast? Lo scopriremo nella puntata di Gazebo, in onda domenica 30 novembre alle 23.45 su Rai3 in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma. In studio i commenti di Diego Bianchi insieme ai giornalisti Marco Damilano e David Allegranti, un nuovo tutorial di Marco D’Ambrosio-Makkox e la musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo. Ospite musicale il cantautore Lucas Santtana, uno dei nomi più interessanti nel nuovo panorama musicale brasiliano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter