Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 30 novembre 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, del 30 novembre 2014, de “Il Segreto”

segreto2

Il Segreto anche in prima serata, domenica 30 novembre. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva passata e in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Il capitano Herrero, a capo delle indagini per trovare l’aggressore di Maria, sospetta che il colpevole sia Lazaro, un compagno di battaglia di Tristàn. Il sospettato, confessandosi con Padre Gonzalo aveva dichiarato di aver usato violenza nei confronti di molte donne. L’uomo, inoltre, manca da Puente Vejo dal giorno in cui Maria, la quale non ricorda molto dell’aggressione, è stata violentata. Informato anche Tristàn del passato dell’uomo, questi confessa di non saperne nulla, ma rischia di essere accusato di favoreggiamento. Donna Francisca, rapita da Ayala, si trova in una brutta situazione: d’accordo con i suoi aguzzini e per evitare che lo ammazzino, Sebastian minaccerà la donna con una pistola. Donna Francisca, però, non si arrande: preferisce morire piuttosto che darla vinta ad Ayala.

Pia verrà contattata da Evarista, che vuole ricattarla: il motivo è un bambino a cui la donna faceva da balìa, ma non vi sono al momento informazioni più precise. La visita desta i sospetti di Candela. In Paese, Olmo scopre che Luis è omosessuale, ma la notizia lo porta solo a pensare a come fare a liberarsi di lui. Pedro e Dolores partecipano ad uno spettacolo della famiglia di Quintina, invitati dalla giovane, ma non dimostrano alcuna gioia. Hipolito decide di sposare Quintina: quando chiede la mano della giovane donna, lo zio Rogerio ne sarà felice, ma presto si scoprirà che è un uomo infimo. Intanto, Raimundo è costretto a dire la verità a Tristàn e Pedro, il quale appresa la notizia deel rapimento di Sebastian e Donna Francisca si comporterà in modo molto discreto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter