Uomini e donne – Puntata del 1/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 1/12/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Un’inedita coppia sorprende tutti, quella formata da Elga e Guido.Quest’ultimo spiega che, dopo una cena, ha scoperto una donna interessante, fragile e vulnerabile, in Elga. L’interesse è ricambiato dalla donna, che quindi concorda con Guido nel voler proseguire la conoscenza. Per loro, inoltre, arrivano 3 signore ed 1 signore; ma, entrambi rifiutano di frequentarli. Tina e Barbara accolgono con scetticismo questa nuova coppia…

Antonio ha passeggiato con Giusy… ed ha provato a baciarla! Lei, però, si è scansata, ma solo per fare la ‘preziosa’… La donna, infatti, dice di essersi divertita e vorrebbe continuare a frequentarlo. Per lo sciupafemmine partenopeo, tuttavia, arrivano tre nuove signore: Natalia, Alessandra ed Elena. Tiene la seconda, che però vorrebbe tenere in standby, poichè ha già un impegno con Giusy… Quest’ultima, però, risentita, lo invita a fare quello che crede… Nasce un’altra coppia, quella formata da Isabella e Mauro. I due, dopo un’assidua frequentazione, oggi decidono di lasciare il programma insieme. L’emozione invade lo studio e scuote Barbara, che si commuove…

Qualche incertezza tra Liat e Graziano; la donna ha paura di rovinare tutto (del resto ha lasciato il suo ex sull’altare per ben due volte!), anche se assicura di credere in questo rapporto; Graziano, tuttavia, persiste e le chiede di non bloccarlo, di lasciarlo fare. Contento lui… Per Barbara arriva Rosario: calabrese ed ha il codino e la barba: tre buone ragioni per non cominciare nemmeno, spiega lei… Si presenta Fabrizio, veneto e vedovo da quattro anni, due figli e tanti interessi, si dice interessato a Gabriella, Gemma e Stefania.

Nella puntata di oggi… – Capitolo Stefania e Samuel. Si sono visti a Bologna ma, nonostante un bacio, non è scattato altro; Stefania, dal canto suo, lo trova ancora un po’ ragazzo.

Anahi annuncia che per la seconda serie di Arbiter elegantiae ha scelto Liat, Mauro, Antonio e Gabriella. La prima casa è quella di Liat, a Rimini: i voti per l’ospitalità sono bassi e anche nell’arte della conversazione non è andata meglio. Tocca a Gabriella, che vive a Roma: voti bassi, anche per la sua accoglienza, e non è andata meglio nell’arte della conversazione. A casa di Antonio, a Catania, grandi vassoi, ma troppa frenesia: voti bassi anche nell’arte della conversazione. Da Mauro, gli ospiti apprezzano casa e tavola, buoni i voti per l’ospitalità e per l’arte della conversazione, voti alti

Maria “incastraBarbara e lei invita Dante. Erminia e Augusto a casa per una torta fatta in casa…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter