Uomini e donne – Puntata del 3/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 3/12/2014.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Teresa è uscita con Simone, una new entry. Il ragazzo ricorda di averla già incontrata, in passato, in discoteca e, da lì, di esserne rimasto conquistato. In studio, si dice emozionato, ma motivatissimo: nonostante sia arrivato tardi, ce la metterà tutta per conquistare la tronista.

In esterna, Vincenzo ha avuto da ridire sul comportamento di Teresa: ne è nata un’accesa discussione, infarcita di critiche reciproche. Ora, la tronista si chiede perchè, se non la apprezza, Vincenzo non decide di lasciare il programma… Con tempismo perfetto, arriva una segnalazione sul ragazzo: una telespettatrice dice di averlo visto in un locale, con una ragazza, in atteggiamenti amorosi; Teresa le chiede se, la ragazza in questione è la stessa ritratta dalla foto che gira su internet ed ottiene la conferma. Vincenzo parla di un’amicizia antica, ma Mattia rivela che il ragazzo ha chiuso una storia a settembre, due mesi prima del suo arrivo in trasmissione, quindi lo stesso esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori…

Nonostante l’influenza (di lui), Teresa non ce riesce a stare lontana da Salvatore: lo raggiunge in albergo e si lascia andare ad abbracci ed effusioni. Fabio,in studio, si mostra infastidito, ma ritiene che sia importante che Teresa faccia quello che ritiene giusto per capire chi vuole davvero scegliere…

D’altronde, anche l’argentino non c’è andato leggero: ha presentato sua madre alla tronista. Lei vola a Udine e incontra la signora, commuovendosi quando è il momento di parlare dei papà che non ci sono più; un bacio travolgente tra i due piccioncini conclude l’esterna. Teresa spiega che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre… Intanto, rientra Mattia, che porta il cellulare con i messaggi della ex di Vincenzo: è vero che si sono lasciati a giugno e lui scrive del suo interesse per Teresa.

Anche su Salvatore c’è una segnalazione: è stato visto baciare una ragazza; il corteggiatore risponde che “si, è vero“, spiega che si è trattato di bacio a stampo e si aspetta di vedere la foto, in modo che Teresa possa capire cosa si prova a vedere baciare un’altra… la segnalazione, però, è finta e Salvatore non lo sapeva…

Nella puntata di oggi… – Una persona, dietro le quinte, attende Jonàs. Un flamenco la introduce: è sua madre, ballerina di flamenco, che abbraccia il figlio e gli siede accanto.

Al termine della scorsa registrazione, Valentina raggiunge Andrea in camerino, per rimproverargli il suo essere sempre conciliante con Sharon; dovrebbe far capire a tutti che è interessato anche a lei; sopraffatta dal nervosismo, Valentina piange; Andrea la consola con un abbraccio.

Andrea, a sorpresa, ha raggiunto Sharon a casa sua; ha conosciuto la madre e l’ha baciata. In studio, il pubblico esulta. Il tronista, però, ha raggiunto in albergo, a sorpresa, anche Valentina: un bacio ha suggellato il momento. Sharon sconvolta lascia lo studio. Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico. Esterna sensuale per Andrea e Valeria, il quale non nasconde di essere in imbarazzo con lei, perché ha un’arma e la sa usare: la sensualità.

Jonàs è diviso tra Noemi e Rama; con la prima, un’esterna al mare e tante emozioni; con la seconda, un chiarimento ed un bacio appassionato. Fabrizia, intanto, decide di andarsene…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter