Vippate – Marcuzzi convola a nozze con Calabresi; Al Bano e Romina a Sanremo; Sara Tommasi riappare sulle scene con un calendario; Moric torna a parlare di Corona.

Vippate, il meglio del gossip:
Sara Tommasi si spoglia in un calendario, Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi, Nina Moric parla di Fabrizio Corona, Al Bano e Romina a Sanremo

Vippate2014marcuzzi calabresi nozze

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

MARCUZZI: NOZZE A SORPRESA CON CALABRESI

Con un post su Facebook ed uno scatto su Instagram Alessia Marcuzzi ha deciso di annunciare a tutti di aver sposato il produttore Paolo Calabresi Marconi, con cui vive un’intensa relazione solo dall’inizio del 2014. Lunedì pomeriggio, il suo blog che ospita anche la prima immagine del “sì” è così crollato a causa delle troppe richieste di accesso. Nell’ultimo post ecco le parole della sposa: “Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!. Le nozze avrebbe avuto luogo all’estero. In pochi pensavano che la coppia avrebbe deciso di mettere nero su bianco il proprio amore, anche perchè Alessia è sempre stata piuttosto allergica ai fiori d’arancio. Infatti, non ha mai ufficializzato davanti allo Stato le sue relazioni con Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso, e Francesco Facchinetti, padre di Mia. Negli anni, oltre ai papà dei suoi due figli, la Marcuzzi ha avuto relazioni importanti con il calciatore Carlo Cudicini e l’attore Pietro Sermonti. Ora, però, la bionda conduttrice romana sembra aver trovato l’uomo della sua vita. Probabilmente il “sì” è arrivato a sorpresa anche per depistare i paparazzi. Ora il prossimo passo è il ritorno in tv con la conduzione de “L’Isola dei Famosi” che la attende dal prossimo gennaio .

AL BANO E ROMINA TORNANO INSIEME A SANREMO

Al Bano e Romina Power, a quanto pare, calcheranno di nuovo insieme il palco dell’Ariston. Dopo la reunion artistica, avvenuta l’anno scorso in Russia, ora si pensa alla kermesse canora italiana. I due cantanti, però, non gareggeranno al Festival di Sanremo, ma sarebbero attesi come super-ospiti. E proprio Al Bano ha detto: “A me Sanremo piace, sono contento di andarci, stiamo definendo gli ultimi dettagli”. Loredana Lecciso invece a “Diva e Donna” ha dichiarato: “Era il 1982 quando loro cantavano ‘Felicità’. Allora io avevo solo dieci anni. Rivederli insieme, per me sarà come tornare indietro nel tempo, a quelle sere della mia infanzia in cui tutta la famiglia guardava il Festival di Sanremo. Insomma, sarà come tornare bambina”.  In attesa di tornare sul palco dell’Ariston (Loredana Lecciso ha fatto anche sapere che le piacerebbe accompagnare al Festival di Sanremo il padre dei suoi figli, Jasmine e Bido), Al Bano e Romina Power, con la loro reunion, continuano a spopolare all’estero: dopo Mosca, Atlantic City, la Spagna e Bucarest, i due ex coniugi sono approdati a in Germania, a Monaco. Hanno partecipato alla trasmissione tedesca “Heiligabend mit Carmen Nebel” e hanno cantato davanti alle telecamere, si sono seduti nel salotto di Carmen Nebel per rispondere alle sue domande bevendo del vino rosso.


SARA TOMMASI, CALENDARIO PER IL 2015 (MA SENZA ECCESSI)

Sara Tommasi torna a spogliarsi per un calendario, ma lo fa senza eccessi. La showgirl ha deciso di posare per dodici scatti realizzati da Francesco Baronio. Pose sexy, ma mai volgari per l’ex bocconiana. La Tommasi ora vuole cambiare rotta: provocante e sbarazzina, ma mai nuda. E il fotografo che ha deciso di lavorare con lei ha rivelato: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.


MORIC SU CORONA: “SONO LA PRIMA A VOLERLO FUORI MA I SUOI REATI SONO PIU DI 17”

Nina Moric, al margine della presentazione come testimonial dei prodotti cosmetici della CR Beauty “Impossible”, torna a parlare di Fabrizio Corona e rivela: “Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori. Però se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti. Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare.