Uomini e donne – Puntata del 4/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 4/12/2014.

u1

La storia infinita… Gemma, dopo Nicola, ha frequentato altri tre uomini: Pino, che oggi la liquida, definendola un “masso”; Aldo, che ha provato a baciarla, ricevendo in risposta ‘due di picche’, e Fabrizio, che invece pare ancora interessato… Gemma giustifica i suoi rifiuti: Pino è troppo autoritario, Aldo troppo affrettato. Quest’ultimo, tuttavia, sta intessendo un legame con Alba, che trova gentile…

Tra Elga e Guido non sono rose e fiori. Lei, in particolare, avverte come una paura in lui. Grazie all’intervento di Barbara, però, scopriamo che quella ‘paura’, in realtà, è scarso interesse, dal punto di vista fisico, di lui nei confronti della dama. L’uomo confessa, alla redazione, ma non a lei, che anche solo il pensiero di un idromassaggio con lei lo sgomenta. Elga ha una reazione pacata, che sorprende gli opinionisti, da sempre convinti che si tratti di una messa in scena. Addirittura, Guido ha chiesto alla redazione di dormire in un albergo diverso da quello in cui starà Elga.

Cinzia ha avuto due numeri, quello di Samuel e quello di Franco. Col primo, non c’è seguito, col secondo, invece, ha trascorso una piacevole giornata; i due, quindi, decidono di conoscersi meglio, nonostante Barbara abbia qualcosa da dire in contrario…

Loredana e Francesco si sono sentiti, visti e… baciati, a Como. Quando lui entra in studio, lei gli corre incontro. Barbara rosica, ma loro confermano di stare bene insieme e ballano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter