Uomini e donne – Puntata del 5/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 5/12/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – La storia infinita… Gemma, dopo Nicola, ha frequentato altri tre uomini: Pino, che oggi la liquida, definendola un “masso”; Aldo, che ha provato a baciarla, ricevendo in risposta ‘due di picche’, e Fabrizio, che invece pare ancora interessato… Gemma giustifica i suoi rifiuti: Pino è troppo autoritario, Aldo troppo affrettato. Quest’ultimo, tuttavia, sta intessendo un legame con Alba, che trova gentile…

Tra Elga e Guido non sono rose e fiori. Lei, in particolare, avverte come una paura in lui. Grazie all’intervento di Barbara, però, scopriamo che quella ‘paura’, in realtà, è scarso interesse, dal punto di vista fisico, di lui nei confronti della dama. L’uomo confessa, alla redazione, ma non a lei, che anche solo il pensiero di un idromassaggio con lei lo sgomenta. Elga ha una reazione pacata, che sorprende gli opinionisti, da sempre convinti che si tratti di una messa in scena. Addirittura, Guido ha chiesto alla redazione di dormire in un albergo diverso da quello in cui starà Elga.

Cinzia ha avuto due numeri,quello di Samuel e quello di Franco. Col primo, non c’è seguito, col secondo, invece, ha trascorso una piacevole giornata; i due, quindi, decidono di conoscersi meglio, nonostante Barbara abbia qualcosa da dire in contrario…

Loredana e Francesco si sono sentiti, visti e… baciati, a Como. Quando lui entra in studio, lei gli corre incontro. Barbara rosica, ma loro confermano di stare bene insieme e ballano.

Nella puntata di oggi… – Lisa ha frequentato Luca per due settimane; per lei è una storia importante, ma lui le ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex; lui, oggi, conferma; Tina non gli risparmia le critiche per avere frequentato una persona che era presa di lui mentre riallacciava con la ex, Luca è pronto ad assumersi ogni responsabilità.

Alessandra è venuta per conoscere Antonio. Lui l’ha raggiunta nella sua città; oggi, il Cavaliere entra in studio e riconosce di essere stato superficiale, ma si giustifica, dicendo che aveva la febbre oltre i 39°. Tuttavia, lei ammette di non essere attratta: i due chiudono qui.

Barbara ha organizzato un tea a casa sua: tra gli invitati c’è Augusto, che lei trova interessante, premuroso e ben vestito; lui ricambia l’interesse della Dama, che trova affascinante. Con Samuel, invece, non ha funzionato: dopo una gita a Bologna, in compagnia di certe amiche, lei decide che oltre l’aspetto, che poco le importa, non c’è null’altro.

A quattordici uomini è stato chiesto, in forma rigorosamente anonima, chi sia la più bella fra Elga, Cinzia, Barbara, Stefania e Lisa; la classifica vede Lisa al quinto posto; al quarto Stefania; al terzo Barbara; al secondo posto Cinzia e al primo Elga.

Intanto, Cinzia rivela certe intenzioni di Stefania versus Samuel e lui conferma. Barbara discute con Cinzia ed è furiosa con Franco, che non la difende mai, per questo dice che non verrà più in studio, finché ci saranno loro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter