Uomini e donne – Puntata del 11/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 11/12/2014.

u1

E’ la performance di Lady Tina, ovvero, Tina Cipollari in versione Lady Gaga, ad aprire la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Al termine della scorsa puntata, Teresa si sfoga con le autrice: piange, lamenta la condotta di Salvatore, che, dice, tira fuori il peggio di lei; col suo comportamento, conclude, l’ha spinta tra le braccia dei rivali. Anche Salvatore parla con la redazione: per lui, la situazione è umiliante, critica il comportamento di Teresa ed è pronto ad agire di conseguenza. In studio, i due non riescono a trovare un punto d’incontro; Salvatore ribadisce che il suo sarà un No. Fabio è convinto che Salvatore non sia attratto dalla tronista, perché quando una donna piace è normale baciarla; il rivale replica risentito, poi racconta che gli batteva il cuore dopo l’esterna con lei: ma è timido e non ostenta.

Vincenzo, dal canto suo, ha organizzato un’esterna per recuperare la fiducia di Teresa. Tanti cartelli con scritte romantiche costellano un percorso che finisce in un abbraccio. La missione del corteggiatore, quindi, è riuscita. Alle 22, Fabio fa irruzione nell’albergo di Teresa: lei gradisce e gli concede un bacio; Simone, intanto, decide di ritirarsi, poichè ha capito il mancato interesse di lei nei suoi confronti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter