Beautiful: le trame dal 15 al 19 dicembre 2014 – Anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 15 al 19 dicembre 2014

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2014 alle 13:40 su Canale5. La soap, giunta all’ultima settimana di messa in onda prima dello stop natalizio, questa settimana sostituisce temporaneamente Centovetrine (passata a Rete4 alle ore 20) con un doppio episodio quotidiano.

Dove eravamo rimasti… – Liam è impegnato in una campagna per i diritti degli animali e invita Hope a visitare un centro per animali abbandonati. Wyatt è preoccupato e depresso. Oliver continua a corteggiare Alye non è chiaro se sia solo interessato a mantenere la sua posizione alla Forrester o nutra un vero interesse per Aly. Brooke chiede a Katie di concedere a Bill l’affidamento congiunto e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato. Hope divide equamente il suo tempo tra Liam e Wyatt, per cercare di capire chi dei due sia la persona giusta per lei. Quinn esorta Wyatt a porre immediatamente fine a questa messinscena e a riprendersi la sua donna. Invece Liam cerca di conquistare il cuore di Hope adottando un gatto. Bill è tormentato dalle regole imposte da Katie riguardo alla vita con Will, mentre Brooke decide di mettere fine al potere di Katie: userà i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie comunica sconvolta a Ridge che Bill si è ripreso l’azienda e ha anche la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke entrano nell’ufficio e si affrontano. Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Liam e Hope tornano in ufficio con il gattino adottato al centro per gli animali abbandonati. Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke; Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke, grazie a lei ha riavuto la sua azienda e la custodia di Will.

Questa settimana… Ridge chiede a Katie di sposarlo: lei è sorpresa e felice, ma anche preoccupata che lui lo faccia solo per tirarle su il morale dopo la brutta batosta che ha avuto da Brooke. Ridge però la rassicura e Katie accetta. Bill dimostra tutta la sua felicità e gratitudine nei confronti di Brooke. è al settimo cielo e solo grazie a lei ha riavuto tutto ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will. Liam confessa a Quinn di sapere che lei e il padre hanno avuto una storia di sesso, ma le dice che nel cuore di Bill c’è posto solo per Brooke ormai. Quinn, preoccupata per il futuro di Wyatt e Hope, decide allora di ricattare Bill: o darà il suo cognome a Wyatt e lo tratterà al pari di Liam, sostenendo la sua storia con Hope, oppure racconterà delle loro scappatelle a Brooke. Intanto Katie comunica a Brooke che presto sarà la moglie di Ridge.

Katie rivela a Brooke che presto sposerà Ridge, Quinn mostra a Bill una foto compromettente di loro due insieme e lo ricatta. Ridge accusa Brooke di essersi comportata male nei confronti della sorella e sparla di lei davanti a tutti alla riunione della Forrester. Poi, a tu per tu, si chiarisce con lei. Thorne è rientrato da Parigi ed è preoccupato di come Aly reagirà alla notizia della sua storia con Taylor. Pam lo tranquillizza. Quinn tenta di ricattare Bill per dare a Wyatt il cognome Spencer. Aly e Oliver si baciano, anche se Oliver ricorda ad Aly di mantenere la loro relazione segreta. Bill decide che Wyatt diventerà ufficialmente parte della famiglia e lo comunica a Wyatt. Liam è sorpreso nell’apprendere questi nuovi sviluppi e immediatamente immagina che ruolo abbia avuto Quinn nella decisione.

Taylor, tornata da Parigi con Thorne, prova a parlare con Aly, , ma la ragazza si mostra sempre più piena di risentimento e odio nei suoi confronti. Oliver, dopo aver trovato Thorne e Taylor insieme, informa Thorne delle condizioni di Aly: la ragazza parla ancora con il fantasma della madre. Thorne cerca di minimizzare la cosa e crede che la figlia sarà felice quando le dirà della sua relazione con Taylor, ma Oliver non è d’accordo. Bill ha avviato le pratiche per far avere il suo nome a Wyatt e il ragazzo, felice, informa Caroline. Quinn parla a Hope del cambio di nome e cerca di spingerla tra le braccia del figlio, ora che ha un motivo in più per scegliere lui. Nel frattempo la situazione tra Aly e Taylor degenera e la ragazza cerca di aggredirla con un’ascia lasciata da Pam nello studio fotografico della Forrester.

Katie comunica a Bill ) che sposerà Ridge e Ridge fa lo stesso con Brooke e R.J.. Aly aggredisce verbalmente Taylor e chiede a Thorne di lasciarla. Thorne, a malincuore, cede alla richiesta della figlia. Thorne decide di lasciare Taylor per far contenta Aly, che non vede di buon occhio la storia tra suo padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Taylor capisce e decide di tornare a Parigi la sera stessa. Ma Oliver, malgrado il parere contrario di Thorne, riesce a convincere Aly a tentare di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Ridge rivela a Katie che non vuole che Bill si avvicini ad R.J. Thorne e Taylor hanno informato Aly della loro relazione, ma, vista la reazione così ostile di Aly, Thorne decide di chiudere con Taylor. Oliver, però, cerca di far ragionare Aly e la porta da Taylor, cercando di trovare il modo di perdonarla e ricominciare a vivere.

Taylor, allora, ricostruisce tutto l’incidente di Darla e le due, tra le lacrime, si abbracciano. Aly finalmente ha perdonato Taylor. Bill affronta Ridge e gli comunica di voler sposare Brooke e che si deve mettere l’anima in pace perchè suo figlio RJ vivrà con lui. Ridge dice a Bill che presto Brooke si stancherà di lui e che la loro relazione finirà. Aly è finalmente riuscita a perdonare Taylor e, sorprendendo suo padre, lo informa di accettare la loro relazione. Il merito va tutto a Oliver che l’ha aiutata a superare la sua rabbia. Bill si lamenta con Brooke del comportamento arrogante di Ridge, che vuole controllare la vita della stessa Brooke e non accetta che lui viva accanto a suo figlio RJ. In effetti Ridge esprime anche a Katie il suo dissenso nei confronti di un eventuale matrimonio tra Brooke e Bill, poi chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter