Uomini e donne – Ultima puntata (prima di Natale) del 12/12/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 12/12/2014.

u1

Ultimo appuntamento dell’anno con Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Al termine della scorsa puntata, Teresa si sfoga con le autrice: piange, lamenta la condotta di Salvatore, che, dice, tira fuori il peggio di lei; col suo comportamento, conclude, l’ha spinta tra le braccia dei rivali. Anche Salvatore parla con la redazione: per lui, la situazione è umiliante, critica il comportamento di Teresa ed è pronto ad agire di conseguenza. In studio, i due non riescono a trovare un punto d’incontro; Salvatore ribadisce che il suo sarà un No. Fabio è convinto che Salvatore non sia attratto dalla tronista, perché quando una donna piace è normale baciarla; il rivale replica risentito, poi racconta che gli batteva il cuore dopo l’esterna con lei: ma è timido e non ostenta.

Vincenzo, dal canto suo,ha organizzato un’esterna per recuperare la fiducia di Teresa. Tanti cartelli con scritte romantiche costellano un percorso che finisce in un abbraccio. La missione del corteggiatore, quindi, è riuscita. Alle 22, Fabio fa irruzione nell’albergo di Teresa: lei gradisce e gli concede un bacio; Simone, intanto, decide di ritirarsi, poichè ha capito il mancato interesse di lei nei suoi confronti. Capitolo Jonas. Al termine della scorsa registrazione, la redazione comunica a Noemi che non andrà in esterna, perché il tronista non ha gradito la sua reazione all’arrivo di Giulia. La ragazza, arrabbiata, lo raggiunge in camerino e chiede spiegazioni; Jonas non apprezza il suo atteggiamento nervoso; lei se ne va in lacrime e Jonas ritiene chiusa la parentesi.

Nella puntata di oggi… – Oggi, Noemi è in studio, ma il tronista sembra determinato: non ama le persone gelose e Noemi lo è. Tuttavia, decide di non eliminarla. Nella prima esterna con Giulia, Jonas è rilassato: nel cortile dell’università che frequenta la ragazza, i due parlano delle due antagoniste. Rama Lila, invece, ha raggiunto Jonas a casa sua, con due valige: i due simulano un trasloco vero e proprio: sistemano gli abiti, dividono il letto e… si baciano. Jonas torna sui suoi passi: si dice dispiaciuto dall’aria triste di Noemi e la abbraccia.

Si passa ad Andrea, che è uscito con Valentina: lui arriva a Piazza del Popolo e la trova invasa dai Babbi Natale, fra loro spunta la corteggiatrice… il tronista è stupefatto, ma non cede al bacio. Torna in studio Sharon, che si scusa con Maria e la redazione per il suo comportamento, quindi si mette ai piedi di Andrea e ribadisce il suo interesse: tenta di spiegargli il suo modo di sentire. Andrea è perplesso, ma vuole parlarle con calma, quindi la fa restare e la invita a ballare. Limousine, smoking e cena all’aperto per Andrea e Valeria: lui le chiede quanto sia vero il suo interesse; lei ricorda di essere scesa per curiosità, ma poi…un bacio appassionato fuga ogni dubbio.

Entrano Tania, Mara, Sarah e Graziana per Andrea.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter