Voyager – Prima puntata del 12/12/2014 – Anticipazioni e temi.

Voyager  – Prima puntata speciale del 12 dicembre 2014 – I temi e le anticipazioni dei servizi trattati.

voyager4

Da questa sera nel venerdì sera di Raidue torna Voyager!, giunto alla 26esima edizione e che torna con quattro puntate speciali, caratterizzate da una chiave di lettura “geografica”: ogni serata si occuperà infatti delle storie, dei misteri e di tutto ciò che c’è ancora da scoprire riguardo grandi città o i luoghi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo.
La prima puntata in onda questa sera è dedicata a Milano, una delle mete preferite da milioni di turisti. Si mostrerà il lato nascosto e misterioso delle sue icone: dal Duomo alla Scala, da Brera al Castello Sforzesco.
Roberto Giacobbo condurrà nei luoghi più insoliti e inaccessibili: tunnel, bunker e grotte saranno attraversati, con fatica, a caccia di risposte. Immersioni e voli dall’alto faranno conoscere i più grandi misteri ancora irrisolti. Incontri con donne e uomini straordinari
Come sempre saremo trascinati dalla voglia di scoprire, di farsi domande, di andare oltre i limiti di ciò che conosciamo. Misteri che attraversano sia i cinque continenti del nostro pianeta che le decine di secoli della civiltà umana; storie avvincenti, indagini, trame che inchiodano allo schermo. La verità dietro la leggenda e il fantastico nella storia. Cercando sempre di divertire la mente.
Voyager non è un programma scientifico, non è un format di storia, non è una trasmissione di archeologia: è un insieme di domande a caccia di risposte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter