Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 14 dicembre 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, del 14 dicembre 2014, de “Il Segreto”

segreto2

Il Segreto anche in prima serata, domenica 14 dicembre. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva passata e in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria: secondo il parroco, il giovane ha sprecato troppe occasioni per conquistarla. Intanto il capitano Herrero scopre che Lazaro non può essere l’aggressore della ragazza, in quanto era stato castrato prima di giungere a Puente Vejo. Il capitano vuole interrogare di nuovo Maria, per scoprire altri indizi che lo portino al colpevole, maEmilia ed Alfonso si oppongono. La ragazza decide di collaborare comunque, così aiutata daGonzalo si reca in chiesa per parlare con Herrero, anche se nessuna notizia rilevante viene registrata. Nel frattempo, Donna Francisca, dopo aver scoperto che Lazaro non è il colpevole dell’aggressione, si dimostra molto agitata e chiede delucidazioni sia a Mauricio che a Fernando, il reale colpevole.

La donna intanto è impegnata anche sul campo sentimentale: non vuole perdonare Raimundo per tutto ciò che è accaduto. Interviene allora Alfonso a ricordare a Donna Francisca che se è salva è merito dell’uomo. Soledad è sostenuta dalla madre: la ragazza vuole aiutare Luis a fuggire, e vuole andare con lui, mentre Olmo, vedendosi contro anche Donna Francisca, può fare ben poco. Candela scopre che Pia, scomparsa nel nulla, aveva chiesto del denaro a Olmo per scappare, ricevendo soltanto esito negativo. Intanto Candela incontra Evarista, che gli rivelerà al verità su come sono andati i fatti: nel passato la donna ha ucciso un bambino. Nel frattempo Trìstan si reca nel luogo dove è morta Pepa: le chiede il permesso per amare un’altra donna, cioè Candela.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter