Il Segreto: le trame dal 28 al 30 dicembre 2014 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 28 al 30 dicembre 2014

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori anche durante le festività natalizie: anche questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa, e lunedì e martedì alle 16:10 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando finge di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinché vengano perquisite le sue stanze in modo da scagionarlo, ma in realtà il capitan Herrero trova un gioiello. Soledad è ormai decisa a compiere un gesto estremo. Gonzalo è nei guai perché, in seguito alla perquisizione della sua casa, viene trovato il crocefisso strappato a Maria durante la violenza. Roque vorrebbe tornare con Pia, che però esprime dei dubbi parlando con Candela. Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo. Mariana inizia a nutrire qualche dubbio sulle reali intenzioni di Soledad.

Mentre Hipolito continua a indagare sulla sorte di Quintina, Francisca riesce a convincere Raimundo a restare a Puente Viejo. Gonzalo viene arrestato con l’accusa di aver aggredito Maria e Fernando inizia subdolamente a seminare l’ombra del dubbio tra gli abitanti del paese. Soledad e Luis sono pronti a partire per Parigi. Soledad saluta Rosario e Tristan e consegna a Mariana una lettera da recapitare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Mariana si insospetisce, ma Soledad cerca di tranquilizzarla. Hipolito e’ sulle tracce di Quintina. Dopo una serie di ricerche riesce a scoprire che si trova a Murcia ed e’ deciso ad andare da lei. Gonzalo e’ accusato di aver violentato Maria. Tristan e Maria credono alla sua innocenza, ma Fernando e Francisca ce la stanno mettendo tutta purche’ venga fatta giustizia. Francisca ha ingaggiato il migliore degli avvocati.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter