Il Segreto: le trame dal 7 al 10 gennaio 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 7 al 10 gennaio 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori anche durante le festività natalizie: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è fissato da mercoledì 7 a sabato 10 gennaio alle 16:10 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Soledad e Luis finalmente riescono a prendere il treno. Olmo è distrutto per la partenza della sua amata e decide di affogare le pene d’amore nell’alcol. Hipolito parte alla ricerca di Quintina: o tornerà con lei o non metterà più piede a Puente Viejo, ma Pedro scopre alla caserma della Guardia Civile che Rogelio è un uomo molto pericoloso. Candela dà un consiglio a Roque: se vuole che Pía torni con lui, deve conquistarla di nuovo. Raimundo irrompe alla villa per sapere che intenzioni ha Francisca con lui, ma nuovamente la matrona lo respinge e gli chiude la porta in faccia. Gonzalo è in prigione in attesa di essere giudicato nel processo che lo vede imputato per la violenza nei confronti di Maria.

Francisca ha corrotto l’avvocato dell’accusa e questi abilmente porta il giudice a decidere per una sentenza di morte. Maria, con il benestare di una guardia, fa visita a Gonzalo, ma Francisca la scopre e lei a quel punto si ribella alla sua madrina e a Fernando. Emilia cerca di convincere Francisca a dare un’altra occasione a Raimundo. Gonzalo viene condannato a morte. Tutti a Puente Viejo accolgono la notizia con grande stupore e dolore. Tristan è disposto a tutto pur di far uscire dal carcere Gonzalo. Marcial rischia di uscire dall’aula del tribunale in manette per oltraggio al giudice. Maria si ribella e contesta la sua madrina. Francisca è l’unica a gioire per questa condanna assieme a Fernando.

Roque chiede aiuto a Candela per incontrare Pia, ma la ragazza non sembra interessata a riallacciare un rapporto con il marito. Olmo decide di andare via da Puente Viejo, ma Fernando non vuole seguirlo perché è sempre deciso a voler sposare Maria. Maria è disperata perchè vuole salvare Gonzalo e alla fine decide che l’unica soluzione è parlare con donna Francisca affinché faccia qualcosa per liberarlo, ma la madrina non tollera che Maria difenda il sacerdote. Alla fine interviene anche Tristan, che la supplica di aiutare un uomo innocente. Hipolito trova Quintina e le chiede di fuggire con lui per diventare sua sposa. Il piano è quello di incontrarsi sulla strada tra Puente Viejo e la capitale il giorno seguente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter