Uomini e donne – Puntata del 7/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 7/01/2015.

c1

Un ritorno di fiamma, tra Karina ed Uomini e Donne. La bionda consigliera, che ha lasciato il segno (oltre che le corde vocali…) nella storia del people show di Maria De Filippi, torna a commentare le gesta dei tronisti, insieme a Tina, che nella prima puntata dell’anno dedicata al Trono Classico veste i panni della spericolata Loredana Bertè.

Al termine dell’ultima registrazione, Teresa ha raggiunto Fabio in camerino per esporre i suoi dubbi in merito alle sue intenzioni: l’ha stranita la mancata reazione di lui ad una provocazione di Maria. Fabio pensa che la tronista stia cercando un pretesto per riavvicinarsi a Salvatore; Teresa ribatte e la discussione si accende. Fabio, inoltre, fa presente di aver scoperto su internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore. Difatti, è ciò che è avvenuto: la tronista ha raggiunto il corteggiatore nella sua città, Vittoria. Salvatore, sorpreso ed emozionato, la abbraccia ed ammette che quel ‘no’ all’eventuale scelta di Teresa è in realtà un ‘forse’… addirittura un ‘si’. Un abbraccio suggella il momento. Vincenzo, che giudica Teresa succube di Salvatore, decide di lasciare il programma.

Jonàs è uscito con Noemi. Il tronista giustifica il suo comportamento con la ragazza, quindi si scusa; lei risponde risentita che Andrea ha dimostrato di essere migliore. Jonàs reagisce bruscamente, lasciando il camerino, poi torna e tra i due volano stracci. In studio non va meglio: lei si sente presa in giro e crede che Jonàs sceglierà Rama Lila.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter