“Domenica bestiale”, gli ospiti del 11 gennaio 2015: Bocci e Grandi a “Quelli che il calcio”; Mengoni e Bova a “Che tempo che fa”; Tabita a “Kilimangiaro”.

Gli ospiti della domenica in tv: Altafini e Taylor a “Quelli che il calcio”, Gianotti a “Kilimangiaro”, Eco e Marcorè da Fazio

marco-mengoniDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savino Marco Bocci nelle sale con la pellicola “Italo”, che racconta la storia di un cane randagio che ha conquistato un intero paese della Sicilia. Per lo spazio musicale il cantautore James Taylor si esibirà in trasmissione live, chitarra e voce, accompagnato per l’occasione al piano da Sergio Conforti sul brano “Secret O’ Life”. In studio un’icona del cinema italiano degli anni ’80 e ’90, l’attrice Serena Grandi; e ancora: il personal trainer di “Detto Fatto” Mikael Testard e uno dei bomber storici del nostro calcio Josè Altafini per introducrci al big match serale Napoli-Juventus. A sedere accanto a Ubaldo Pantani il giornalista Fabrizio Ferrari per commentare in diretta i goal del campionato. Spazio dedicato all’attesissimo derby Roma-Lazio: per i giallorossi Massimo Bagnato, Roberta Garzia e Gioia Marzocchi mentre per i biancazzurri Anna Falchi e Federica Cifola. Non mancheranno le irresistibili gag del duo Nuzzo e Di Biase e  le esilaranti imitazioni di Lucia Ocone. Nel parterre gli ospiti tifosi: Andrea Pucci (Inter), Giuseppe Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Giorgio Marchesi (Atalanta), Federico Giordani (Chievo), Tenores di Bitti (Cagliari), il rapper Gabrio (Fiorentina), Roberta Giarrusso (Palermo), Michela Coppa (Parma), Eva Grimaldi (Verona), Stefano Nosei (Sampdoria), Stefania Renda (Empoli), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Cesena. In collegamento da Parigi Alessandro di Sarno e da Roma Massimo Caputi.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Ospiti in studio Barbara Tabita, tra i protagonisti del film “Italo”, la vera storia di un cane eroe. Paola Gianotti, prima italiana ad aver fatto il giro del mondo in bicicletta. Michele Pontrandolfo, esploratore estremo alla conquista del Polo Nord.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: durante questa puntata . Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Umberto Eco, Marco Mengoni, Raoul Bova, Neri Marcorè. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • GAZEBO – Rai3, ore 23:45

Dopo la pausa natalizia ritorna il gruppo di Gazebo capitanato da Diego Bianchi e formato dal vignettista Marco Dambrosio/Makkox, il giornalista Marco Damilano e il tassista Mirko Matteucci/Missouri4. La strage di Parigi al Charlie Hebdo al centro della puntata di domenica 11 gennaio, in diretta su Rai3 alle 23.45. Tanta attualità quindi, video racconti, vignette e molto altro ancora. La musica, come sempre rigorosamente dal vivo, sarà quella di Roberto Angelini e Giovanni di Cosimo, accompagnata dalla voce di Bobo Rondelli.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter