Uomini e donne – Puntata del 13/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/01/2015.

c2

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si parte da Andrea, che in settimana ha incontrato Noemi. Il tronista chiarisce: non vuole essere una seconda scelta. La ragazza, tuttavia, si dice sicura: lo preferisce a Jonàs. In studio, Sharon inveisce contro la rivale. Gianni la contesta; Jack la sostiene. Nell’esterna con Noemi, tuttavia, il tronista si è lasciato andare anche a qualche tenerezza…Poi, Andrea ha incontrato Sharon in campagna; il tronista espone i suoi dubbi in merito ad un loro eventuale futuro insieme. Un giro in giostra, però, scioglie ogni tensione ed è bacio! Valentina si dice delusa dal comportamento di lui. In esterna con quest’ultima, infatti, il tronista si è mostrato titubante; infine, però, l’ha abbracciata… In studio, Jack domanda al tronista perchè si ostini a tenere Valentina, lui rivela che avvrebbe voluto organizzare un’esterna speciale per lei, ma non l’ha fatto; quindi, la corteggiatrice, risentita, si alza e se ne va. Andrea la raggiunge nel back stage; lei spiega di sentirsi “Miss nessuno”, quindi scappa in camerino.

Si passa a Jonas, che è uscito con Rama Lila. Sotto un piumone, lei palesa le sue perplessità: perchè non l’ha ancora scelta? Lui ammette di non fidarsi di lei. Rama piange e lo invita a seguire il suo cuore…

Nella puntata di oggi… – In studio, i due discutono e Jonas, furente, lascia lo studio. Rama lo raggiunge e ancora una volta i due provano a spiegarsi, ma sembra che anche Rama non si fidi di lui… Con Giulia, Jonas prepara il pranzo e non solo… un bacio suggella l’esterna. In studio, Maria annuncia l’arrivo di tre nuove corteggiatrici per l’attore spagnolo.

Capitolo Teresa: con Fabio, la tronista discute in esterna e in studio: ritiene che averle fatto conoscere sua madre sia stato un passo troppo impegnativo; Salvatore interviene, ricordando la “questione Manfredi”; volano stracci tra i due rivali. L’esterna di Teresa e Salvatore fa precipitare le cose: sulla neve, i due si scaldano coccolandosi… In studio, Fabio non si trattiene e se ne va, mandando tutti a quel paese. Teresa lo segue e lo convince a rimanere, ma adesso è Salvatore ad essere seccato…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter