Uomini e donne – Puntata del 14/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/01/2015.

u1

Christmas in love. Non è solo il titolo di un celebre cinepanettone, ma anche la locuzione che ben riassume il Natale di Isabella e Mauro, che oggi tornano in studio a raccontare il loro idillio. I due hanno trascorso le festività insieme, circondati dall’entusiasmo dei genitori e dei familiari. L’uomo, oggi, sorprende la Dama con un anello ed una proposta: fidanzarsi ufficialmente. Isabella accetta con entusiasmo e gli concede un bacio ed un romantico ballo…

Si passa a Franco, che ascolta le lamentele di Cinzia, la quale, benchè volesse continuare la conoscenza con lui, dopo alcuni comportamenti dell’uomo in difesa della ex, Barbara, ha deciso di interrompere; Franco precisa: non ha gradito l’intervento di Cinzia contro Barbara, tuttavia, ciò che l’ha demotivato è lo scarso interesse che la Dama gli dimostra. Apprendiamo, inoltre, che Stefania e Barbara sono diventate amiche, ma quest’ultima non sa che la prima sta frequentando Franco, perché Stefania non ha il coraggio di dirglielo; quindi, arrivano in studio le due donne. Barbara è già indispettita, perchè Franco non è andato a casa sua a ritirare un regalo, a Natale. Stefania, quindi, precisa che aveva già messo al corrente Barbara dell frequentazione con Franco, bacio compreso. La Dama, intanto, furente con Tina, ha lasciato lo studio; rientra, ma solo per dirsi delusa da Stefania: pensa che si tratti solo di un’avventura.

Conosciamo tre nuovi signori: Dario, Voiko e Sabino; il primo è un dirigente, ex maratoneta e già sposato due volte; Voiko è un ex comandante di Marina e maestro di arti marziali; il terzo ha 56 anni, è di Bari, fa l’istruttore di spinning e sta “studiando da principe azzurro”. Barbara, in lacrime, rientra in studio, accusando Stefania di calpestare i suoi sentimenti…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter