Uomini e donne – Puntata del 15/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/01/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti…Christmas in love. Non è solo il titolo di un celebre cinepanettone, ma anche la locuzione che ben riassume il Natale di Isabella e Mauro, che oggi tornano in studio a raccontare il loro idillio. I due hanno trascorso le festività insieme, circondati dall’entusiasmo dei genitori e dei familiari. L’uomo, oggi, sorprende la Dama con un anello ed una proposta: fidanzarsi ufficialmente. Isabella accetta con entusiasmo e gli concede un bacio ed un romantico ballo…

Si passa a Franco, che ascolta le lamentele di Cinzia, la quale, benchè volesse continuare la conoscenza con lui, dopo alcuni comportamenti dell’uomo in difesa della ex, Barbara, ha deciso di interrompere; Franco precisa: non ha gradito l’intervento di Cinzia contro Barbara, tuttavia, ciò che l’ha demotivato è lo scarso interesse che la Dama gli dimostra. Apprendiamo, inoltre, che Stefania e Barbara sono diventate amiche, ma quest’ultima non sa che la prima sta frequentando Franco, perché Stefania non ha il coraggio di dirglielo; quindi, arrivano in studio le due donne. Barbara è già indispettita, perchè Franco non è andato a casa sua a ritirare un regalo, a Natale. Stefania, quindi, precisa che aveva già messo al corrente Barbara dell frequentazione con Franco, bacio compreso. La Dama, intanto, furente con Tina, ha lasciato lo studio; rientra, ma solo per dirsi delusa da Stefania: pensa che si tratti solo di un’avventura.

Conosciamo tre nuovi signori: Dario, Voiko e Sabino; il primo è un dirigente, ex maratoneta e già sposato due volte; Voiko è un ex comandante di Marina e maestro di arti marziali; il terzo ha 56 anni, è di Bari, fa l’istruttore di spinning e sta “studiando da principe azzurro”. Barbara, in lacrime, rientra in studio, accusando Stefania di calpestare i suoi sentimenti…

Nella puntata di oggi… – Ascoltiamo Barbara P., che racconta di aver frequentato Carmelo, con il quale poi ci sono stati problemi, anche perché lui, nel frattempo, si è visto con Cinzia. L’uomo, ora, conferma di preferire la seconda. Barbara, però, ha frequentato anche Samuel, che l’ha però sorpreso, negativamente, con delle telefonate piccanti… Con Antonio, invece, c’è ‘un’incompatibilità di anagrafe‘. Barbara, intanto, esce di nuovo dallo studio piangendo, perché Franco ha invitato Elga a ballare… Isabella, quindi, fa notare che Barbara è ancora innamorata di Franco…

Loredana ha conosciuto Francesco. Lui, oggi, la saluta con un bacio a stampo… tuttavia, scopriamo che l’uomo ha sentito anche Stefania. Inoltre, una nuova signora vorrebbe conoscerlo. Il ‘si’ di Francesco all’ingreso della new entry indispettisce Loredana, che torna al suo posto e si rifiuta di ballare con l’uomo.

Dante ha incontrato Liliana e Maria; dice di essere più interessato alla seconda, che vorrebbe addirittura si trasferisse a casa sua… Aldo, il signore che era uscito con Gemma, ha frequentato Alba; lui è ben disposto a continuare, ma lei vuole chiudere, trovandolo inaffidabile ed ossessionato sessualmente…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter