“Domenica bestiale”, gli ospiti del 18 gennaio 2015: D’Avena e Howe a “Quelli che il calcio”; Fiorello e Lippi a “L’Arena”; Bova e Michelini a “Domenica In”; Gassman a “Kilimangiaro”; Fonda e Hozier da Fazio.

Gli ospiti della domenica in tv: Giorgi ed Echosmith a “Quelli che il calcio”, Di Felice e Soresina a “Kilimangiaro”, Di Mare a “L’Arena”, Pravo a “Domenica In”, Salvini e Starnone da Fazio

sei mai stata sulla lunaDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savinol’ attrice, regista e produttrice Eleonora Giorgi, il campione di salto in lungo Andrew Howe, e la beniamina di grandi e piccini Cristina D’Avena. Per lo spazio musicale in esclusiva i giovanissimi Echosmith. Direttamente da “Made in Sud”, la comicità dirompente di Ciro Giustiniani e ancora risate con lo stand-up comedian Dario Cassini. Ubaldo Pantani e il giornalista Fabrizio Ferrari.  In collegamento dalla Toscana, Angela Rafanelli racconta la storia del grande blogger Iacopo Melio, un giovane coraggioso che ha vinto una delle tante battaglie contro le barriere architettoniche che limitano la mobilità delle persone diversamente abili.

  • L’ARENA – Rai1, ore 14:00

In questa puntata gli ospiti di Massimo Giletti sono Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana che condusse gli Azzurri alla vittoria dei Mondiali del 2006, e Beppe Fiorello, attore e produttore cinematografico italiano che è protagonista della miniserie “L’Angelo di Sarajevo” diretta da Enzo Monteleone, in onda su Rai1 il 20 e 21 gennaio alle 21.15. Un racconto ispirato a Franco Di Mare, che sarà intervistato da Giletti, insieme a sua figlia nello spazio “I protagonisti”.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Raoul Bova, Sabrina Impacciatore, Liz Solari, Emilio Solfrizzi e Giulia Michelini, protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, mentre, con “La più bella sei tu”, inizia la ricerca della più bella canzone di Sanremo. In questa puntata Paolo Limiti ne parla con Patty Pravo e Nick Casciaro.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Ospiti in studio l’attore Alessandro Gassmann, l’ultraciclista con le sue imprese sportive al limite della resistenza umana Omar Di Felice e la biologa e fotografa con i racconti della sua Africa Alessandra Soresina.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: durante questa puntata Gabriella Corona. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback,  il segretario della Lega Nord Matteo Salvinil’attrice Jane Fondail cantautore irlandese Hozier e lo scrittore Domenico Starnone. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter