Uomini e donne – Puntata del 23/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 23/01/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – La tumultuosa liaison tra Loredana e Francesco apre la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Lui, dopo aver concesso sorrisi e tenerezze alla Dama, si è tirato indietro, lasciando lei confusa ed interdetta. Loredana, infatti, non riesce a comprendere le ragioni della sua ‘fuga’. L’uomo ribatte che, semplicemente, non voleva fidanzarsi con lei, poichè ha riscontrato una mancanza di equilibrio in lei. Tuttavia, Erminia ed Alba avevano già messo in guardia la ‘collega’, ricordandole che Francesco si era comportato allo stesso modo con un’altra donna, prima di lei. Intervengono nella questione i presenti: Francesco è alla gogna. Poi, entrano cinque nuove signore decise a conoscerlo, ma lui le liquida, perché “confuso”.

Guido ha conosciuto le quattro signore intervenute per lui. Ha deciso di trattenere solo Maddalena, quindi l’ha invitata a cena, l’ha raggiunta nella sua città ed è rimasto due giorni a casa sua. Ora, però, guido spiega che non è scattato quello che sperava ed ha persino chiesto che la redazione lo sistemasse in un albergo diverso da quello in cui stava lei. Maddalena spiega di essersi sentita presa in giro, poiché era convinta che le cose andassero bene e perchè Guido le ha inoltre chiesto di non dire alla redazione ciò che era accaduto fra loro: “per proteggerti e non passare per una ragazza leggera“. Tina critica aspramente l’uomo, che sopraffatto dalla rabbia, oltre che dalla vergogna, si alza e lascia lo studio.

Nella puntata di oggi… – Cettina ha ricevuto la visita, in Sicilia, di Luigi, per il quale spende solo belle parole. Tuttavia, tra i due non è sbocciata la passione… Maria comunica che Guido intende lasciare gli studi solo dopo aver ricevuto le scuse di Tina, che però è convinta che debba essere l’uomo a scusarsi con i telespettatori e non solo per ciò che ha combinato. Il confronto, durissimo, continua nel backstage. Ad un certo punto, sembra che lui e Maddalena possano chiarirsi, ma dura poco e Maria lo invita a non fare la vittima…

Samuel ha chiesto il numero di Cettina, poichè l’ha colpito il suo “lato B”… Maria, stupefatta dalle ragioni esposte da Samuel, lo invita a spiegare: l’uomo ammette che l’aspetto è importante, del resto anche lei lo aveva notato per la stessa ragione. Cettina, tuttavia, è uscita anche con Antonio, ma è rimasta delusa dalla conclusione della serata, a suo dire poco intima… per Antonio finisce qui.

Si torna sulla “questione Barbara“. La Dama spiega la sua reazione (esagerata?) alla notizia dell’inciucio di Franco e Stefania. Quindi, Maria chiede se entrambi sono pronti a conoscere nuove persone: Franco ammette di non essere più innamorato di Barbara. Quindi, arrivano due nuovi signori arrivano per lei: Fabrizio e Fulvio; lei li congeda rapidamente…

Si torna in passerella, con una nuova sfilata al femminile: tema “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”. La prima a sfilare è Barbara, che non chiede l’aiuto di Anahi: voti alti; Elga chiede l’intervento di Anahi, i voti sono buoni; Gemma fa tutto da sola e viene promossa dalla stylist: sfila in total White e ottiene buoni voti; anche Erminia fa tutto senza Anahi che la promuove, ma i voti sono medi; Lisa si veste da sola e ottiene la promozione della stylist, cinque dieci per lei; chiude la sfilata Rosa, che se la cava da sola: i voti sono buoni. A vincere, infine, è Barbara.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter