Il Segreto: le trame dal 25 al 31 gennaio 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 31 gennaio 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa e dal lunedì al sabato alle 16:05 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Raimundo assicura a Don Anselmo che sta meglio e che è più felice che mai con Francisca, anche perché i due cominciano a fare piani per il futuro. Mariana trova nell’armadio di Fernando dei guanti che sembrano appaiati al cappello rinvenuto nelle stalle la notte della violenza a María e confessa a Gonzalo che sospetta che sia il il giovane Mesía il violentatore. Gonzalo inizia con discrezione le sue indagini per smascherare Fernando, ma il prete non scopre nulla di nuovo mentre Mariana sembra avere un piano. Tristan e Rosario sono felici ma allo stesso tempo preoccupati per l’annunciato ritorno di Soledad. Fernando si interessa del testamento di Francisca ma fa un passo falso: la Montenegro si infuria e lo taccia di essere un cacciatore di dote.

Il dottore non riesce a capire il motivo del malessere di Raimundo, intanto però María propone di posticipare le nozze. Hipolito comincia le lezioni di pugilato con Mauricio, ma – dopo aver provocato l’allenatore – finisce ko. Pía e Roque decidono di farsi vedere di più per il paese per far capire meglio a tutti che aspettano un figlio, anche se temono ancora rappresaglie da parte di Olmo. Raimundo si riprende in modo miracoloso, come previsto da Donna Francisca, e la cosa desta dei sospetti terribili in Alfonso. Fervono i preparativi per le nozze di Maria e Fernando, nozze che verrano celebrate da Gonzalo. Mariana non smette di indagare su Fernando.

Soledad torna dal suo viaggio, più splendente che mai e completamente cambiata nel fisico e nello spirito: la cosa desta lo stupore di tutti. Maria e Fernando sono nel pieno dei preparativi del loro matrimonio, ma la ragazzza comincia a nutrire dubbi sul conto del futuro marito e si confida con Rosario. L’improvvisa guarigione di Raimundo desta dei sospetti in Alfonso, che ne parla con Gonzalo. Tristan chiede a Candela di accompagnarlo al matrionio di Maria. Gonzalo è disperato all’idea di perdere Maria per sempre. Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria. Maria e Fernando continuano i preparativi per le loro nozze. Soledad incontra Olmo e lo tratta con cordiale indifferenza. Mariana cerca Lisardo, l’amico di Fernando che era con lui la sera che aggredirono Maria.

Segreto

Lisardo promette a Mariana che le racconterà quello che è accaduto la sera in cui è stata aggredita Maria, ma in cambio vuole “qualcosa” da lei. Tutto è pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia e Don Anselmo è costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d’ore dalla bisca proprio nel momento dell’aggressione a Maria. Mariana torna il più in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote riguardo ai suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Insieme a Gonzalo cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi. Rogelio è in paese e cerca di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito.

Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso è convinto che ci sia qualcosa sotto: gli sembra strano che, dopo che hanno tentato di rimandare le nozze, all’improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo. Soledad è tornata da Parigi totalmente cambiata e passa molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana, dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Donna Francisca, trova il coraggio e lascia la Villa. Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fatto in tempo ad impedire a Maria di partire per il suo viaggio di nozze, ma è comunque deciso a non darsi per vinto e fare di tutto per farle recapitare un messaggio in cui la mette in guardia su Fernando. Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocità in automobile con suo cugino Ramon all’indossare dei pantaloni.

Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che è stato proprio il giovane Mesia ad usarle violenza. Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi in proposito. Quintina si è chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe, ma Mauricio mostra come al solito il suo lato freddo ed insensibile.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter