Uomini e donne – Puntata del 27/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/01/2015.

u1

Non è più un ‘segreto’:Jonàs ha fatto la sua scelta. L’attore spagnolo, assiso sul trono di Uomini e Donne lo scorso settembre, ha scelto, tra le tante accorse, la ragazza con cui condividere le gioie, ed i dolori, della vita, per i prossimi anni… o mesi… o settimane… Ma andiamo con ordine.

Si parte da Teresa. In esterna, Fabio porge alla tronista una collanina lasciatagli dalla nonna: se lo sceglierà sarà sua, altrimenti la rivorrà indietro. I due si abbracciano e si salutano. Il corteggiatore, in particolare, non si dice innamorato, ma spiega di smaniare per conoscerla fuori dal contesto televisivo. Salvatore raggiunge Teresa in albergo: le regala due biglietti per Venezia: partenza immediata! I due sbarcano in laguna e si lasciano andare a mille romanticherie: lui ammette di volerle bene e, finalmente, la bacia. Lo studio è in tripudio. Fabio reagisce malamente: non è disposto a rimanere per assistere a tali scene; Teresa lo rassicura: sceglierà alla prossima puntata.

E’ il turno di Andrea, che è uscito con Sharon e Valentina. Con la prima, il tronista nota di trovarla meno motivata di un tempo; lei spiega che il suo è un atteggiamento di difesa; quindi, tra i due vince la tenerezza. Andrea, però, ha raggiunto Valentina a Belpasso, a casa sua. Conosce la mamma della corteggiatrice e, soprattutto, si concede un bacio con Valentina. Sharon, in studio, sbotta: lo definisce incoerente e insicuro e gli intima di scegliere Valentina, perché a suo tempo disse che quando l’avesse baciata, l’avrebbe scelta… quindi, in preda alla rabbia, lancia un braccialetto che colpisce Teresa ed esce turbata dallo studio. Andrea reagisce severo: “sapeva che ero andato a Catania perché lo sapeva tutto il web, ci sta che mi piace anche Valentina?“.

Arriva, finalmente, il momento della scelta di Jonàs Clicca qui per conoscerne i dettagli.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter