Le Invasioni Barbariche – Terza puntata del 28 gennaio 2015 con Bruno Vespa, Valeria Golino, Fabio Volo, Giulia Innocenzi e Milly Carlucci.

La terza puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

INV15-2

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la terza puntata della tredicesima edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità. Il secondo appuntamento, in onda una settimana, ha ottenuto soltanto 582.000 spettatori per uno share del 2,55%.

Si parlerà di attualità con una grande firma del giornalismo italiano, eccezionalmente prestato per quest’intervista a La7Bruno Vespa, giornalista, scrittore e conduttore da circa vent’anni di Porta a Porta su Rai1, commenterà gli avvenimenti politici (alquanto frenetici) di questi giorni, tra le discussioni riguardanti il Patto del Nazareno e le consultazioni tra il capo del Governo Matteo Renzi e gli altri partiti circa le possibili intese sull’elezione per il nuovo Presidente della Repubblica.

Si passerà, poi, al cinema, con Valeria Golino, protagonista insieme con Alessandro GassmannLuigi Lo CascioRocco Papaleo e Micaela Ramazzotti, della pellicola Il nome del figlio, diretta da Francesca Archibugi remake del film francese Cena tra amici, tratto a sua volta da una piéce teatrale. Ci sarà poi, Giulia Innocenzi, da anni giornalista nei programmi di Michele Santoro (da ultimo, Servizio Pubblico su La7) e conduttrice, sempre per La7, del talk show AnnoUno.

Sempre per lo spettacolo, ci sarà una chiacchierata con Fabio Volo, scrittore e speaker radiofonico, ritornato in onda lo scorso anno (2013) con Il Volo del mattino su Radio DeeJay dopo un anno di pausa. Ma ci sarà anche spazio per discutere con la senatrice Stefania Pezzopane e il compagno Simone Coccia Colaiuta. La coppia è assurta agli onori del gossip sia per la differenza d’età fra i due partner, sia per il caso riguardante lui, partecipante al concorso Il più bello d’Italia e, per diverso tempo, auto-proclamatosi vincitore anche se molte immagini hanno, puntualmente, dimostrato l’esatto contrario. Proprio per questo motivo, la coppia è stata premiata col Tapiro d’Oro da Striscia la notizia ma tale premio satirico è stato utilizzato per un’asta benefica a favore di chi ne ha più bisogno.

Ancora spettacolo, con Geppi Cucciari ed Elio: la comica sarda e il cantante milanese sono, infatti, protagonisti del musical La famiglia Addams, in scena da diverse settimane nei teatri italiani. I due coprono i ruoli più importanti, all’interno della piéce, dato che la Cucciari è Morticia, mentre Elio è Gomez. Infine, Milly Carlucci racconterà la nuova edizione di Notti sul Ghiacciorevival del talent show andato in onda nel 2006 e nel 2007 su Rai1, sulla scorta del grande successo delle Olimpiadi di Torino.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter